Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

lettura carte

2 partecipanti

Andare in basso

lettura carte Empty lettura carte

Messaggio  apemaia87 Sab Feb 06, 2010 12:27 pm

ciao sono valentina mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo dopo 4 anni.... la nostra storia per me è stata molto importante..... lui di punto in bianco è cambiato e non vuole piu sapere di me..... volevo una lettura molto approfondita delle carte (es. lui se prova qualcosa ancora, se ritornera, e come comportarmi) valentina nata il 12 11 1987 e leonardo nato il 19 12 1988. grazie...

apemaia87

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

lettura carte Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Mer Feb 10, 2010 3:16 pm

Ciao Valentina e benvenuta nel forum! lettura carte Icon_cyclops Mi spiace dirti che le carte che sono uscite nella stesa non sono molto positive. Leonardo era in confusione per quanto riguarda il vostro rapporto già da molto tempo e si era già distaccato da te nei mesi scorsi anche se è riuscito a nasconderti bene questo distacco. Al momento lo vedo intenzionato a stare solo in quanto non desidera impegnarsi in una relazione stabile e profonda. Devo anche dirti che non vedo ritorno da parte sua. Tu sei ancora molto innamorata di lui, ma purtroppo non sei corrisposta. Cerca in questo periodo di dedicarti maggiormente a te stessa e alle amicizie che, ti aiuteranno a ritrovare la serenità di cui hai bisogno e che ora non hai. Vedo per te l'incontro positivo con una persona più matura entro i prossimi tre mesi.
Buona fortuna! lettura carte Alien
lettura carte Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili