Cerca
lettura carte
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
lettura carte
ciao sono valentina mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo dopo 4 anni.... la nostra storia per me è stata molto importante..... lui di punto in bianco è cambiato e non vuole piu sapere di me..... volevo una lettura molto approfondita delle carte (es. lui se prova qualcosa ancora, se ritornera, e come comportarmi) valentina nata il 12 11 1987 e leonardo nato il 19 12 1988. grazie...
apemaia87- Numero di messaggi : 3
risposta consulto
Ciao Valentina e benvenuta nel forum! Mi spiace dirti che le carte che sono uscite nella stesa non sono molto positive. Leonardo era in confusione per quanto riguarda il vostro rapporto già da molto tempo e si era già distaccato da te nei mesi scorsi anche se è riuscito a nasconderti bene questo distacco. Al momento lo vedo intenzionato a stare solo in quanto non desidera impegnarsi in una relazione stabile e profonda. Devo anche dirti che non vedo ritorno da parte sua. Tu sei ancora molto innamorata di lui, ma purtroppo non sei corrisposta. Cerca in questo periodo di dedicarti maggiormente a te stessa e alle amicizie che, ti aiuteranno a ritrovare la serenità di cui hai bisogno e che ora non hai. Vedo per te l'incontro positivo con una persona più matura entro i prossimi tre mesi.
Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Argomenti simili
» Come abbinate i dati alla lettura delle carte?
» dati x lettura tarocchi
» Forum - Metodi di Lettura - TAROCCHI On Line GRATIS
» consulti con estrazione delle carte on line...
» Forum - Metodi di Lettura - TAROCCHI On Line GRATIS
» consulti con estrazione delle carte on line...
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1