Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

per la dolce Hermione

2 partecipanti

Andare in basso

per la dolce Hermione Empty per la dolce Hermione

Messaggio  nico(=: Lun Nov 30, 2009 9:57 pm

Ciao Hermione,
mi sono appena iscritto e ho inserito il mio messaggio di saluto a tutti.
Mi piacerebbe tanto ricevere un tuo consulto.
Da molto tempo ormai sono innnamoratissimo di Lei, che ha una storia difficile alle spalle. L'ho corteggiata con molta dolcezza e sensibilità, con molti riguardi per la sua storia passata. Ho trascorso dei momenti indimenticabili, ma, nel momento in cui ne avevo più bisogno, mi ha rifiutato in maniera feroce e inaspettata. Continuo ad amarla e il mio cuore mi dice di aspettarla. Ogni secondo che passa, mi sembra un'eternità. La vedo quotidianamente, ma per quanto sia fisicamente molto vicina, mi sembra irraggiungibile per il muro che ha innalzato a sua difesa nei miei confronti. Penso di averla persa tra le braccia di un altro e non me ne do pace.
Vorrei tanto sapere se la mia attesa valga la pena e il mio amore sarà ricambiato, perchè in momenti come questi faccio davvero fatica ad amarla in silenzio.
Confido nella tua dolcezza e nella tua serenità.
Grazie di cuore. Un abbraccio.
P.S. i dati preferisco inviarteli in forma privata

nico(=:

Numero di messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

per la dolce Hermione Empty Re: per la dolce Hermione

Messaggio  Secret Mar Dic 01, 2009 9:34 am

Ciao Nico,
benvento sul forum Smile.
Ho aperto le carte per te.
La situazione è piuttosto complicata perché lei sa quanto tieni a lei, cosa potresti offrirle e cosa sei disposto a darle per il solo sentimento che ti lega a lei. Dati i suoi legami precedenti, è il caso di dire burrascosi e a tratti violenti, non riesce a legarsi e a farsi avvicinare facilmente. Lei si è sentita "tradita" da te nel senso che ti credeva solo amico e dopo rendendosi conto di ciò che senti per lei è diventata fredda e si limita a rapporti indispensabili. Il tuo amore per lei è davvero evidente ma a parer mio non so quanto ti convenga aspettarla. Lei per te prova amicizia, una sorta di affetto ma si sente soffocata dalle tue attenzioni, spesso una relazione si conclude per mancanza di amore mentre qui, anche se unilaterale ce n'è troppo. So che hai cercato di farlo in modo discreto ma lei non lo ha percepito come tale. Sei un ragazzo sensibile, giovane e per di più buono... Capisco che ora ti interessa lei e non vedi nessun'altra ma cerca di dirottare il tuo sguardo, il tuo affetto e le tue attenzioni altrove.
Un abbraccio,
Hermione per la dolce Hermione Icon_sunny .
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166

per la dolce Hermione Empty Grazie Hermione

Messaggio  nico(=: Mar Dic 01, 2009 2:29 pm

Ciao Hermione,
grazie per il benvenuto!
Sei stata molto sincera e penso che le tue carte abbiano visto giusto.
Proverò a essere un pò più distaccato, anche se mi costerà molta fatica, perchè è la persona a cui tengo di più... è il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi e il mio primo al risveglio.
Ti farò sapere se il mio cuore se ne darà pace, ma conoscendomi, se questa è l'unica via che vedi, ci vorrà molto molto molto tempo e molta sofferenza.
Grazie ancora, le tue parole mi sono state un pò di conforto nel provare a capire cosa fare in futuro.
Un caloroso abbraccio per la dolce Hermione Icon_flower

nico(=:

Numero di messaggi : 22

per la dolce Hermione Empty Re: per la dolce Hermione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili