Cerca
riuscirò a laurearmi a Marzo?
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
riuscirò a laurearmi a Marzo?
Salve!
Sono nata il 23 Ottobre 1986, alle ore 9:55
ho trascorso un periodo difficile e volevo sapere se riuscirò a superare gli esami di gennaio e febbraio per laurearmi a marzo.
Almeno sapere se ci sono delle probabilità di riuscire in campo lavorativo (cioè per me l'università).
Grazie spero di avere notizie al più presto
Sono nata il 23 Ottobre 1986, alle ore 9:55
ho trascorso un periodo difficile e volevo sapere se riuscirò a superare gli esami di gennaio e febbraio per laurearmi a marzo.
Almeno sapere se ci sono delle probabilità di riuscire in campo lavorativo (cioè per me l'università).
Grazie spero di avere notizie al più presto
shams86- Numero di messaggi : 2
Re: riuscirò a laurearmi a Marzo?
Ciao.
Le carte vedono problemi di ordine pratico, non legati alla tua preparazione, ma a ritardi e questioni poco chiare relative agli esami da sostenere.
La carta della Forza, ti invita a puntare solo sulle cose "pratiche", tralasciando eventuali dettagli che non risultano attinenti agli esami in questione; in sostanza si tratta di sintetizzare di più i concetti.
Per la laurea penso che Marzo sia un po' prematuro.
Un abbraccio.
Giaas
Le carte vedono problemi di ordine pratico, non legati alla tua preparazione, ma a ritardi e questioni poco chiare relative agli esami da sostenere.
La carta della Forza, ti invita a puntare solo sulle cose "pratiche", tralasciando eventuali dettagli che non risultano attinenti agli esami in questione; in sostanza si tratta di sintetizzare di più i concetti.
Per la laurea penso che Marzo sia un po' prematuro.
Un abbraccio.
Giaas
Argomenti simili
» è da Marzo che ci provo...potete ripondermi?
» Riuscirò ad avere ancora contatti con Lui?
» mi ama davvero?
» Mi laureerò a Marzo?
» primo consulto di marzo
» Riuscirò ad avere ancora contatti con Lui?
» mi ama davvero?
» Mi laureerò a Marzo?
» primo consulto di marzo
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1