Cerca
è da Marzo che ci provo...potete ripondermi?
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
è da Marzo che ci provo...potete ripondermi?
Non riuscite mai a vedermi :-))))...E' da Marzo che ci provo...comunque non demordo :-) la mia domanda è sull'amore-lavoro perchè una è legata purtoppo all'altra...il mio compagno non ha un lavoro fisso anche se attualmente lavora ma tra 2 anni gli finisce il contratto e lo rispediscono a 500 km da dove abitiamo e dove ha la sede operativa ed una ex molgie con una figllia quindi è in cerca di alternative per rimanere qui......la mia domanda è se vedete che riusciremo a crearci la nostra famiglia e tranquillità lavorativa...anche perchè purtroppo tutta questa situazione mi crea molte insicurezze e ansia
Confido in Voi ed in vostra cortese risposta...grazieeeeee
Serena 13.05.73
Roberto 26.01.72
Confido in Voi ed in vostra cortese risposta...grazieeeeee
Serena 13.05.73
Roberto 26.01.72
girasole- Numero di messaggi : 16
Re: è da Marzo che ci provo...potete ripondermi?
Ciao
Secondo le Carte il percorso lavorativo di Roberto sarà molto difficile e richiederà molto tempo prima di trovare una collocazione stabile. Ma lui sembra un tipo predisposto a fare sacrifici anche molto grandi, quindi troverà sicuramente una soluzione. Per quanto riguarda l’amore, riuscirai ad ottenere quello che desideri da lui, perché il lavoro non sarà un ostacolo al vostro rapporto.
Giaas. Tarocchi On Line
Secondo le Carte il percorso lavorativo di Roberto sarà molto difficile e richiederà molto tempo prima di trovare una collocazione stabile. Ma lui sembra un tipo predisposto a fare sacrifici anche molto grandi, quindi troverà sicuramente una soluzione. Per quanto riguarda l’amore, riuscirai ad ottenere quello che desideri da lui, perché il lavoro non sarà un ostacolo al vostro rapporto.
Giaas. Tarocchi On Line
Re: è da Marzo che ci provo...potete ripondermi?
grazie di cuore per la oramai insperata risposta :-)))Mi ha fatto davvero piacere
Ti mando un abbraccio
Ti mando un abbraccio
girasole- Numero di messaggi : 16
Argomenti simili
» E. Ci provo! Chissà!
» Mi laureerò a Marzo?
» riuscirò a laurearmi a Marzo?
» primo consulto di marzo
» Mi laureerò a Marzo?
» riuscirò a laurearmi a Marzo?
» primo consulto di marzo
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1