Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

è da Marzo che ci provo...potete ripondermi?

2 partecipanti

Andare in basso

è da Marzo che ci provo...potete ripondermi? Empty è da Marzo che ci provo...potete ripondermi?

Messaggio  girasole Mer Mag 12, 2010 12:23 pm

Non riuscite mai a vedermi :-))))...E' da Marzo che ci provo...comunque non demordo :-) la mia domanda è sull'amore-lavoro perchè una è legata purtoppo all'altra...il mio compagno non ha un lavoro fisso anche se attualmente lavora ma tra 2 anni gli finisce il contratto e lo rispediscono a 500 km da dove abitiamo e dove ha la sede operativa ed una ex molgie con una figllia quindi è in cerca di alternative per rimanere qui......la mia domanda è se vedete che riusciremo a crearci la nostra famiglia e tranquillità lavorativa...anche perchè purtroppo tutta questa situazione mi crea molte insicurezze e ansia

Confido in Voi ed in vostra cortese risposta...grazieeeeee
Serena 13.05.73
Roberto 26.01.72

girasole

Numero di messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

è da Marzo che ci provo...potete ripondermi? Empty Re: è da Marzo che ci provo...potete ripondermi?

Messaggio  Giaas Dom Giu 06, 2010 3:10 pm

Ciao Smile

Secondo le Carte il percorso lavorativo di Roberto sarà molto difficile e richiederà molto tempo prima di trovare una collocazione stabile. Ma lui sembra un tipo predisposto a fare sacrifici anche molto grandi, quindi troverà sicuramente una soluzione. Per quanto riguarda l’amore, riuscirai ad ottenere quello che desideri da lui, perché il lavoro non sarà un ostacolo al vostro rapporto.

Giaas. Tarocchi On Line
Giaas
Giaas
Admin

Numero di messaggi : 103

https://tarocchi-astrologia.forumattivo.com

è da Marzo che ci provo...potete ripondermi? Empty Re: è da Marzo che ci provo...potete ripondermi?

Messaggio  girasole Lun Giu 07, 2010 12:13 am

grazie di cuore per la oramai insperata risposta :-)))Mi ha fatto davvero piacere
Ti mando un abbraccio
è da Marzo che ci provo...potete ripondermi? Icon_cheers

girasole

Numero di messaggi : 16

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili