Cerca
consulto d'amore
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
consulto d'amore
ciao mi chiamo sabina e sono nata il 22 03 1984, ho conosciuto un ragazzo che si chiama vincenzo ed è nato il 24 07 1981, mi piacerebbe sapere se nascerà una storia..grazie mille per la disponibilità..ciao
viola- Numero di messaggi : 2
Risposta
Cara Sabina,
potrebbe esserci sicuramente una relazione tra voi ma vedo anche che Vincenzo esita un po troppo,
sembra quasi che sia molto timido, eccessivamente riflessivo. A te piace molto e sei pervasa dall'entusiasmo
ma devi essere tu, secondo il suggerimento della mia cartomanzia, a condurre "il gioco" per stimolare
un pò la situazione. Crea le situazioni, le opportunità e vedrai che il tuo desiderio si avvererà...
Tanti saluti
potrebbe esserci sicuramente una relazione tra voi ma vedo anche che Vincenzo esita un po troppo,
sembra quasi che sia molto timido, eccessivamente riflessivo. A te piace molto e sei pervasa dall'entusiasmo
ma devi essere tu, secondo il suggerimento della mia cartomanzia, a condurre "il gioco" per stimolare
un pò la situazione. Crea le situazioni, le opportunità e vedrai che il tuo desiderio si avvererà...
Tanti saluti
viola ha scritto:ciao mi chiamo sabina e sono nata il 22 03 1984, ho conosciuto un ragazzo che si chiama vincenzo ed è nato il 24 07 1981, mi piacerebbe sapere se nascerà una storia..grazie mille per la disponibilità..ciao
Re: consulto d'amore
grazie, grazie mille per la risposta!!! ciao!!
viola- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» buonasera a tutti!
» Richiesta consulto
» domandina sull'amore
» momento di fragilita
» un piccolo aiuto
» Richiesta consulto
» domandina sull'amore
» momento di fragilita
» un piccolo aiuto
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1