Cerca
primo consulto
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
primo consulto
ciao mi chiamo vita 4/1/1985 e chiedo un consulto per vedere un po se ritorno con vito 19/11/1982.ci siamo lasciati dopo 5 anni e adesso non sono sicura dei suoi sentimenti.alcune volte mi dimosta una cosa il giorno dopo la pensa diversamente.ci saranno incontri tra noi?
vita- Numero di messaggi : 3
risposta consulto
Ciao Vita e benvenuta! Dalla stesa delle carte vedo che sia tu che Vito avete molti dubbi sulla vostra relazione. Lui appare molto confuso sui suoi sentimenti verso di te e la sua decisione di arrivare al distacco, sembra anche essere stata condizionata da presenze esterne alla coppia. Io vedo ancora contatti tra di voi, ed un tentativo di ripresa del rapporto da parte tua ma, purtroppo mi sento di dirti che non vedo un suo ritorno. Le carte segnalano invece per te, l'arrivo di una nuova persona, un ragazzo molto deciso caratterialmente e serio con cui riuscirai a costruire una bella relazione anche se, in questi mesi, dovrai ancora elaborare la fine del precedente rapporto. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1