Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


prima domanda

2 partecipanti

Andare in basso

prima domanda Empty prima domanda

Messaggio  cristy1982 Sab Giu 26, 2010 2:39 am

ciao mi chiamo cristina 18 01 1982 vorrei sapere se le cose in amore si metterann un po' meglio,se riusciro' a fare chiarezza nel mio cuore e finalmente trovare la mia metà....grazie in anticipo un saluto cri.

cristy1982

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

prima domanda Empty Re: prima domanda

Messaggio  mehares Sab Giu 26, 2010 12:20 pm

Ciao Cristina,
piacere sono Mehares e spero di poterti dare una mano.
Ho controllato la tua situazione, mi viene fuori un dolore derivato da una delusione che ancora porti dentro.Questo in corso non è stato un anno facile per te, ma anche in quello precedente hai vissuto alti e bassi sia sotto il profilo sentimentale che di lavoro/studio, in quest'ultimo campo mi vieni con l'arcano Appeso: forse sei stata ferma o non hai messo la giusta energia e dedizione nelle tue mansioni. Mi vieni fuori come una persona molto sensibile e buona, che da valore ad ogni cosa che fa o vive, ma fortemente condizionata attualmente da questa delusione.
Probabilmente hai subìto delle perdite o c'è qualcuno che in particolar modo ti da preoccupazione di salute.
Ti dico, tuttavia, che per te i prossimi mesi rappresenteranno un periodo di arricchimento e cambiamento: nuove amicizie, approfondimenti personali o di studio e da settembre in poi noto come una trasformazione in ambito, soprattutto, lavorativo/studio. Nell'amore...potrebbe ritornare il passato...ma qui lo vedo un po' più avanti.
Un bacio e fammi sapre se vuoi.

mehares

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.