Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

ho bisogno del vostro aiuto!

2 partecipanti

Andare in basso

ho bisogno del vostro aiuto! Empty ho bisogno del vostro aiuto!

Messaggio  girl76 Lun Lug 05, 2010 1:02 am

Ciao sono S. (01/04/76) asc leone e ho bisogno di voi. Da circa un anno e mezzo S.(06/04/71) mi ha lasciato dopo un anno e mezzo d'amore. Amava la sua fidanzata cosi ha detto.. un mese fa mi ha cercato di nuovo e ci siamo rivisti. non è cambiato niente tra noi, ma quando siamo lontani è freddo e distante. so che è sempre fidanzato.. ci tiene davvero a me o mi prende in giro? Lascerà mai la sua fidanzata.? aiutami ti prego... ho bisogno del vostro aiuto! Icon_pale

girl76

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno del vostro aiuto! Empty Re: ho bisogno del vostro aiuto!

Messaggio  piccolofiore Mar Lug 13, 2010 10:26 pm

Ciao S. ho bisogno del vostro aiuto! Icon_biggrin Purtroppo le carte non sono molto positive per quanto riguarda la domanda che mi hai posto. Vedo lui con un carattere molto forte e deciso che difficilmente scende a compromessi. Mi spiace ma dalla stesa non vedo una ripresa della vostra relazione. Vedo lui molto attratto da te ma, non mi escono carte di sentimenti. Da ciò che dicono le carte, io ti consiglio di non fidarti di lui e possibilmente di allontanarlo dalla testa e dal cuore in quanto mi sembra una persona abbastanza negativa per te. Tra di voi ci saranno ancora contatti, che posso dirti proverranno da lui ma che non porteranno a nulla di stabile. Lui non lascerà la sua attuale ragazza, anzi, vedo tra loro progetti seri. Mi spiace davvero di darti un esito così negativo, in quanto ti vedo molto innamorata di lui. La notizia positiva che posso darti, e che vedo verso la fine dell'estate, l'arrivo di una nuova persona per te con la quale potrai cominciare una nuova frequentazione positiva. Buona fortuna!
ho bisogno del vostro aiuto! Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili