Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Nuova conoscenza,purtroppo sono nei guai,per favore chiedo il vostro aiuto.Grazie

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova conoscenza,purtroppo sono nei guai,per favore chiedo il vostro aiuto.Grazie Empty Nuova conoscenza,purtroppo sono nei guai,per favore chiedo il vostro aiuto.Grazie

Messaggio  Angel Ven Dic 11, 2009 8:26 pm

Ciao io mi chiamo Emma 8/04/1982.
Da due giorni ho conosciuto nella chat di facebook un ragazzo di nome Antonio nato nel 1984 del segno del Capricorno.Mi ha detto che tra pochi giorni farà il compleanno quindi è nato nel mese di dicembre.
Questo ragazzo è laureato in ingegneria,è ora sta facendo il dottorato all'università.
Purtroppo ho combinato un piccolo guaio,spero che si risolva nel miglior dei modi.
Antonio,non sà che sono Emma,ma ho chattato con lui nella chat di facebook con un'altro nome,è quindi ho messo una foto di una ragazza che non sono io,in pratica gli ho raccontato qualche bugia a fin di bene per poter attirare la sua attenzione,è quindi per poterlo conoscere,visto che mi piace tanto.
Ieri Antonio mi ha perfino telefonato,è spesso durante la giornata mi lascia messaggi nella chat di facebook,infatti andiamo molto d'accordo.

Per favore puoi dirmi cosa succederà con Antonio?
Io ho intenzione di dirgli appena posso tutta le verità,cioè che sono Emma.
Lui mi capirà quindi vorrà continuare questa conoscenza,oppure finirà tutto tra me e Antonio?
Per favore aiutami,questo ragazzo mi piace tanto,ma non voglio nemmeno ingannarlo,infatti sono pronta a dirgli tutta la verità.Grazie mille

Angel

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova conoscenza,purtroppo sono nei guai,per favore chiedo il vostro aiuto.Grazie Empty Re: Nuova conoscenza,purtroppo sono nei guai,per favore chiedo il vostro aiuto.Grazie

Messaggio  Secret Ven Dic 11, 2009 10:47 pm

Ciao Emma,
non so se hai avuto modo di dare uno sguardo al regolamento della sezione consulti gratuiti ma offriamo un solo consulto gratuito (con scadenza 30gg) al mese.

A prescindere da quello che potrebbero dirti le carte ti consiglio, in ogni rapporto e in ogni relazione, di mettere al primo posto sincerità e onestà perché le bugie hanno le gambe corte e spesso rovinano situazioni che potrebbero essere positive. Hai fatto un errore per cui ora dovrai "pagarne" le conseguenze nel bene e nel male. Pensa a questo... Che motivi avevi per fingerti un'altra persona? Cos'ha che non va la Emma che sei?!

Rifletti su ciò e confessa quanto prima. Vada come vada ti toglierai un peso enorme.

Un abbraccio.
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova conoscenza,purtroppo sono nei guai,per favore chiedo il vostro aiuto.Grazie Empty Re: Nuova conoscenza,purtroppo sono nei guai,per favore chiedo il vostro aiuto.Grazie

Messaggio  Angel Ven Dic 11, 2009 10:52 pm

Cara Hermione,il mio ultimo consulto l'ho fatto nel mese di novembre ma riguarva Angelo.
Ora siamo a dicembre,è tu stessa mi avevi detto che potevo postare una volta al mese,per favore aiutami dimmi come andrà a finire con Antonio,ti prometto che non ti scrivo più dopo,mi serve ora il tuo aiuto,spero che comprendi il mio stato,se non non ero qui,non so a chi rivolgermi,è poi non ho avuto modo cìdi ricevere da te un tuo prezioso consiglio.
Poi ti spiego tutto perchè non l'ho cercato con il mio vero nome,ma perfavore aiutami,io l' ho letto il regolamento.Grazie mille

Angel

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova conoscenza,purtroppo sono nei guai,per favore chiedo il vostro aiuto.Grazie Empty Re: Nuova conoscenza,purtroppo sono nei guai,per favore chiedo il vostro aiuto.Grazie

Messaggio  Secret Ven Dic 11, 2009 10:58 pm

Non sono passati 30 giorni controlla tu stessa... 20 novembre - 11 dicembre.
Un abbraccio,
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova conoscenza,purtroppo sono nei guai,per favore chiedo il vostro aiuto.Grazie Empty Re: Nuova conoscenza,purtroppo sono nei guai,per favore chiedo il vostro aiuto.Grazie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.