Cerca
ciao Mehares
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
ciao Mehares
ciao Mehares
se puoi vorrei sapere se marco250762 torna da me
e se sono ancora nei suoi pensieri o se cmq prova dei sentimenti sinceri per me.
c'è un'altra donna , la madre di suo figlio, simona 200563 ma non credo la ami. non penso mi
abbia mentito su questo. almeno spero.
volevo anche chiederti se secondo te se tra noi non puo esserci piu una storia se tu vedi possibile un'amicizia tra noi, ossia la ripresa dell'amicizia che avevamo prima (lo conosco da 4 anni) o se questo ormai non è piu possibille
grazie
un bacione
martina240468
se puoi vorrei sapere se marco250762 torna da me
e se sono ancora nei suoi pensieri o se cmq prova dei sentimenti sinceri per me.
c'è un'altra donna , la madre di suo figlio, simona 200563 ma non credo la ami. non penso mi
abbia mentito su questo. almeno spero.
volevo anche chiederti se secondo te se tra noi non puo esserci piu una storia se tu vedi possibile un'amicizia tra noi, ossia la ripresa dell'amicizia che avevamo prima (lo conosco da 4 anni) o se questo ormai non è piu possibille
grazie
un bacione
martina240468
martina- Numero di messaggi : 1
Argomenti simili
» Come sarà il mio futuro per l'amore e il lavoro, qualcuno mi può fare un consulto?
» Per mehares
» per Mehares
» PER MEHARES
» per Mehares:)
» Per mehares
» per Mehares
» PER MEHARES
» per Mehares:)
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1