Cerca
per Mehares:)
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
per Mehares:)
ciao Mehares, piacere di conoscerti:)
volevo chiederti se vedi ritorno di carlo. la nostra storia si è interrotta un pò di mesi fa .
lui è sposato ma qnando noi ci frequentavamo lui era separato in casa. adesso credo che per cause di forza maggiore (figli) sia tornato con la moglie cristina. non credo sia felice con lei almeno cosi mi ha detto. qualche giorno fa dopo tanto che non succedeva l'ho rivisto e sembrava ancora preso da me, ha promesso di chiamarmi ma non lo ha fatto.. eppure a me sembrava.....
pensi che prova ancora sentimenti per me? mi pensa? la nostra storia è finita per sembre?
grazie
Ilaria
lilly- Numero di messaggi : 14
Re: per Mehares:)
Ciao cara,
potresti mandarmi le date? se non vuoi in pubblica puoi farlo anche in pvt.
Bacioni e a presto!!!
potresti mandarmi le date? se non vuoi in pubblica puoi farlo anche in pvt.
Bacioni e a presto!!!
mehares- Numero di messaggi : 19
ciao
ti ho inviato mp con dati
bacioni anche a te
grazie
ti ho inviato mp con dati
bacioni anche a te
grazie
Mia cara,
dalla stesa che ho fatto per te in particolar modo mi viene da parte di lui nei tuoi confronti ancora della curiosità edell'interesse; anche a storia conclusa tu rappresenti per lui come un'ossessione, quindi il pensiero su di te è ancora molto forte ma non trova attuazione perchè questo in lui provocherebbe uno squilibrio che adesso lui non desidera. Se ti può confortare non ama la compagna ma al momento non vedo intenzioni vere da parte sua per la ripresa della storia. Avrete modo di vedervi ancora cmq, saranno piuttosto incontri chiarificatori.
Un bacio e fammi sapere se vuoi
dalla stesa che ho fatto per te in particolar modo mi viene da parte di lui nei tuoi confronti ancora della curiosità edell'interesse; anche a storia conclusa tu rappresenti per lui come un'ossessione, quindi il pensiero su di te è ancora molto forte ma non trova attuazione perchè questo in lui provocherebbe uno squilibrio che adesso lui non desidera. Se ti può confortare non ama la compagna ma al momento non vedo intenzioni vere da parte sua per la ripresa della storia. Avrete modo di vedervi ancora cmq, saranno piuttosto incontri chiarificatori.
Un bacio e fammi sapere se vuoi
mehares- Numero di messaggi : 19
grazie per la risposta..
si infatti è come pensavo.. a me sembrava infatti che lui avesse in un certo senso paura.. ma quindi tu hai visto solo una curiosita nei miei confronti? nessun sentimento da parte sua? noi siamo stati insieme solo qualche mese ma ci conosciamo da 4 anni possibile voglia cancellarmi cosi? tu la vedi possibile una amicizia tra noi?
grazie
un abbraccio
I.
si infatti è come pensavo.. a me sembrava infatti che lui avesse in un certo senso paura.. ma quindi tu hai visto solo una curiosita nei miei confronti? nessun sentimento da parte sua? noi siamo stati insieme solo qualche mese ma ci conosciamo da 4 anni possibile voglia cancellarmi cosi? tu la vedi possibile una amicizia tra noi?
grazie
un abbraccio
I.
Argomenti simili
» per Mehares
» Come sarà il mio futuro per l'amore e il lavoro, qualcuno mi può fare un consulto?
» Per mehares
» PER MEHARES
» ciao Mehares
» Come sarà il mio futuro per l'amore e il lavoro, qualcuno mi può fare un consulto?
» Per mehares
» PER MEHARES
» ciao Mehares
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1