Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

PER MEHARES

2 partecipanti

Andare in basso

PER MEHARES Empty PER MEHARES

Messaggio  silvietta3 Mar Giu 22, 2010 5:55 pm

Ciao cara!
avevo scritto per Piccolofiore ma misa che manca da un pò dal forum.....
potrei chiedere a te per favore perchè avrei urgenza di sapere almeno entro la fine dl mese per come comportarmi, sono in confusione totale...
Ti riassumo la mia situazione io Silvia (15/04/81) sono stata 4anni con Luca (19/06/81) da un annetto ci siamo lasciati...le cose tra noi sono rimaste in sospeso io non so più cosa pensare di lui amorevole e dolce e poi scopro un tradimento e diventa un menefreghista tanto da non darmi spiegazioni e sparire...ora so che sta con una ragazza L 11/02/91 tu cosa vedi x noi in tutto questo caos....
Grazie se potrai rispondermi, ci conto davvero!

silvietta3

Numero di messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

PER MEHARES Empty Re: PER MEHARES

Messaggio  mehares Mer Giu 23, 2010 12:40 pm

Mia cara,
ho fatto più volte la stesa per te in quanto c'erano cose che non mi convincevano. Ti dico che le carte nella stesa generale che per me è sempre quella più significativa, mi indicavano un sentimento molto forte dove tu in particolare avevi investito molto, quasi come questa persona fosse davvero la storia della tua vita. Nelle ultime carte della stesa mi venivano fuori due arcani piuttosto pesanti: torre e morte. Come la conclusione di un ciclo, che io sinceramente pensavo fosse non una rinascita tra voi, ma un nuovo rapporto. Passando poi alle intenzioni di lui e facendo una nuova schermata, mi è venuto fuori come sicuramente un legame che ancora vi unisce ma come anche una storia che lui considera chiusa. Ecco che quelle carte nella stesa generale (torre-morte) mi parlavano adesso in altro modo e cioè: voltare pagina anche se doloroso per te. Credimi, quando devo dare queste notizie mi fa molto male perchè so qual'è il dolore che poi sprigionano. Ha un nuovo rapporto il tuo ex e per lui va bene così, non vedo quindi intenzioni da parte sua di riprendere una storia con te.
Sai quando si sta insieme ad una persona e ci si ama si vede quella persona come colui che mai potrà farci del male, ma la natura vera di quella persona viene fuori quando l'amore finisce e spesso purtroppo non si bada neanche più al tempo passato assieme.
Vai avanti e prosegui il tuo cammino che sarà molto più bello da oggi in poi.
Un bacio e fammi sapere se vuoi.

mehares

Numero di messaggi : 19

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili