Cerca
1 consulto
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
1 consulto
i miei dati 19/08/82 lui 21/10/64 vorrei tanto sapere le la nostra separazione è definitiva tra noi è solo un momento di crisi vi ringrazio di ver cuore
cucciolina64- Numero di messaggi : 3
Re: 1 consulto
Ciao cara, per ricevere il consulto devi presentarti nell'apposita sezione. Ti aspetto!
piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
risposta consulto
Ciao! Le carte estratte purtroppo non sono molto positive. Mi spiace ma non vedo una ripresa della vostra relazione. Lui nella stesa mi esce vicino ad un'altra figura femminile appartenente al suo passato affettivo. Vedo te con forti sentimenti per lui ma purtroppo non mi sembri troppo ricambiata. Lui appare dalle carte come una persona poco matura non troppo capace di rispettare gli impegni presi. Le carte mi segnalano incomprensioni caratteriali tra di voi ma anche una forte componente legata all'attrazione fisica. Vedo ancora brevi contatti tra di voi ma non ci sarà ritorno. Le carte mi danno inoltre per te la possibilità di una nuova relazione intorno alla metà dell'estate con una persona tua coetanea. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Argomenti simili
» buonasera a tutti!
» Richiesta consulto
» domandina sull'amore
» momento di fragilita
» un piccolo aiuto
» Richiesta consulto
» domandina sull'amore
» momento di fragilita
» un piccolo aiuto
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1