Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Primo consulto per curare il mal d'amore

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto per curare il mal d'amore Empty Primo consulto per curare il mal d'amore

Messaggio  shuami79 Ven Apr 30, 2010 8:35 pm

Buonasera...
non mi è mai capitato di rivolgermi alle carte per avere delle risposte a dolori di cuore...ma non so a chiedere...Mi sento disperata.

Il cruccio dei miei giorni è : torneremo insieme felici??

Io mi chiamo Roberta, vergine 20.09.1979.
LUi Marco, vergine 12.09.1975.

Mi ha lasciata un mese fa, dopo un tentativo dopo il primo distacco del 04/01/2010.
Mi ha lasciato dicendomi che non prova amore e non sa cosa vuole.
Sono stati anni di alti e bassi , sempre a causa mia....
Adesso poi è anche concentrato in ben altre preoccupazioni familiari più importanti, ma io continuo a sperare di riconquistarlo e costruire la mia vita con lui.
Ho speranze o ha già voltato pagina e non vuole più saperne, ne tanto meno ha più la capacità di amarmi?!
Io vorrei dimostrargli che lo amo sopra ogni cosa e voglio costruire la mia vita con lui.
HElp!! Non so più cosa fare....è un dolore immenso ogni giorno che passa. Primo consulto per curare il mal d'amore Icon_sad Primo consulto per curare il mal d'amore Icon_sad Primo consulto per curare il mal d'amore Icon_sad Primo consulto per curare il mal d'amore Icon_sad

shuami79

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto per curare il mal d'amore Empty Re: Primo consulto per curare il mal d'amore

Messaggio  piccolofiore Lun Mag 03, 2010 9:21 pm

Ciao Roberta! Primo consulto per curare il mal d'amore Icon_cool Come da regolamento, prima di ricevere il consulto, devi presentarti nell'apposita sezione. Ti aspetto! Primo consulto per curare il mal d'amore Icon_biggrin
Primo consulto per curare il mal d'amore Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Primo consulto per curare il mal d'amore Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Ven Mag 07, 2010 4:25 pm

Ciao Roberta! Primo consulto per curare il mal d'amore Icon_cyclops Purtroppo le carte non sono molto positive per quanto riguarda il rapporto tra te e Marco. Mi spiace ma io non vedo ritorno tra di voi. Lui mi appare come una persona eccessivamente razionale e metodica, a volte anche egoista e indifferente ai bisogni di chi lo circonda. Mi escono rapporti tesi e pieni di ansia tra di voi che non ti hanno certo resa felice. Mi permetto di dirti che forse è stato un bene aver perso questa persona in quanto riuscirai finalmente ad avere una vita più rilassata e tranquilla. Vedo per te la possibilità di frequentare nuove persone e di fare un viaggio a breve che ti allevierà lo stato di ansia in cui ti trovi. Le carte mi segnalano una nuova conoscenza per te intorno al mese di giugno ma, per avere una nuova relazione stabile credo dovrai aspettare il mese di settembre. Buona fortuna!
Primo consulto per curare il mal d'amore Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Primo consulto per curare il mal d'amore Empty Re: Primo consulto per curare il mal d'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili