Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Per Piccolofiore

2 partecipanti

Andare in basso

Per Piccolofiore Empty Per Piccolofiore

Messaggio  Cleopatra Ven Mar 12, 2010 3:39 pm

Ciao Piccolofiore, mi sono appena registrata, mi piace molto come esponi le tue stese, mi chiamo Katia, io e Alessandro, ci siamo lasciati a causa di sua moglie (separati in casa) per delle menzogne che ha inventato lei... un sacco di chiacchiere e maldicenze su di lui... solo perchè lui usciva con me e invece lo voleva a casa a fare il babysitter ai figli per uscire lei con l'amante lui ha deciso di non vedemi piu' per un periodo e sentirci solo al telefono, per poi piu' avanti riprendere... ma dopo 4 mesi ho detto basta!!! Lui è rimasto malissimo, ma io non ce la facevo piu'. Puoi vedere se si sblocchera' questa situazione e se vedi un ritorno tra noi?? Grazie mille K.

Ultima modifica di Cleopatra il Mer Mar 24, 2010 10:32 pm - modificato 4 volte.
Cleopatra
Cleopatra

Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Per Piccolofiore Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Ven Mar 12, 2010 5:24 pm

Ciao Katia! Per Piccolofiore Icon_cyclops Sono davvero contenta che ti piaccia il mio modo di interpretare le carte. Ti ringrazio molto! Per Piccolofiore Icon_biggrin
Per quanto riguarda la tua attuale situazione affettiva, purtroppo le carte non vedono per questo mese un ritorno tra te ed Alessandro. Lui soffre molto per il vostro distacco, è nostalgico e ti pensa molto. Da ciò che vedo è tutto nelle tue mani ora. Lui è abbastanza orgoglioso come uomo ed aspetta che sia tu ad avvicinarti nuovamente a lui. Il contesto in cui vi trovate a vivere la vostra relazione è molto pesante ed opprimente per voi ed è quello che ha portato all'allontanamento. I sentimenti però, ci sono da tutte e due le parti e sono molto profondi e sinceri. Purtroppo non vedo che lui riuscirà a breve a liberarsi della moglie, anche con una separazione, poichè lei appare dalle carte, come una figura opprimente ed anche un po' furba. Lui pare ne sia anche un po' spaventato. Il riavvicinamento e quindi il ritorno, ci saranno se li vorrai tu, e se accetterai la sua situazione non troppo felice. Io comunque vedo un tentativo di ripresa dopo la metà di aprile. Buona fortuna!
Per Piccolofiore Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

Per Piccolofiore Empty Re: Per Piccolofiore

Messaggio  Cleopatra Ven Mar 12, 2010 8:21 pm

piccolofiore ha scritto:
Ciao Katia! Per Piccolofiore Icon_cyclops Sono davvero contenta che ti piaccia il mio modo di interpretare le carte. Ti ringrazio molto! Per Piccolofiore Icon_biggrin
Per quanto riguarda la tua attuale situazione affettiva, purtroppo le carte non vedono per questo mese un ritorno tra te ed Alessandro. Lui soffre molto per il vostro distacco, è nostalgico e ti pensa molto. Da ciò che vedo è tutto nelle tue mani ora. Lui è abbastanza orgoglioso come uomo ed aspetta che sia tu ad avvicinarti nuovamente a lui. Il contesto in cui vi trovate a vivere la vostra relazione è molto pesante ed opprimente per voi ed è quello che ha portato all'allontanamento. I sentimenti però, ci sono da tutte e due le parti e sono molto profondi e sinceri. Purtroppo non vedo che lui riuscirà a breve a liberarsi della moglie, anche con una separazione, poichè lei appare dalle carte, come una figura opprimente ed anche un po' furba. Lui pare ne sia anche un po' spaventato. Il riavvicinamento e quindi il ritorno, ci saranno se li vorrai tu, e se accetterai la sua situazione non troppo felice. Io comunque vedo un tentativo di ripresa dopo la metà di aprile. Buona fortuna!
Per Piccolofiore Icon_flower piccolofiore

Mi piace davvero come esponi... Per Piccolofiore Icon_pirat positivo o negativo sia il resposo!!! Ti ringrazio infinitamente, credo tu abbia ragione, la situazione è stata pesante, e credo che per lui lo sia ancora Sad Speriamo bene, sono nelle sue mani, sicuro ad aprile gli mandero' un sms per il suo compleanno... ti faccio sapere!!! Ciao intanto ci si vede qui nel forum.. bacione Katia
Cleopatra
Cleopatra

Numero di messaggi : 10

Per Piccolofiore Empty Re: Per Piccolofiore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili