Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


sono curiosa

2 partecipanti

Andare in basso

sono curiosa Empty sono curiosa

Messaggio  sonoio Sab Apr 24, 2010 6:28 pm

ciao, io ogni tanto leggo le carte. a me o alle mie 3 amiche. l'ho imparato guardando mia mamma, che dava un'interpretazione alle carte da briscola. guarda guarda, ho dato ad ogni carta un'interpretazione, credo la stessa che aveva mia mamma, solo che ne ho perso qualcuna per strada. con quelle che mi ricordo, i miei "consultini" sono tutti esatti, nel senso che le mie amiche ne sono molto stupite. ho già detto che lungi da me l'idea di "espandermi", nel senso che non cerco clienti, però mi piace curiosare così. però mi è rimasta un dubbio. come faccio a sapere che significato dare alle carte che per ora non hanno un significato di base da cui partire per vedere? posso magari trovare da qualche parte che interpretazione viene data e poi farla mia?

sonoio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

sono curiosa Empty Re: sono curiosa

Messaggio  Giaas Gio Apr 29, 2010 1:42 am

Ciao Smile

I significati di base delle Carte li puoi trovare in molti libri, alcuni dei quali danno anche degli esempi di come intepretare le stesure. A mio parere è meglio però seguire sempre quello che le Carte ti trasmettono, perchè la cosa è molto soggettiva.

Seguire l'intuito e l'istinto penso sia il percorso migliore per praticare la cartomanzia... Ovviamente studiare qualche buon testo male non fa Wink

A Presto,

Giaas.

Tarocchi On Line
Giaas
Giaas
Admin

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.07.09

https://tarocchi-astrologia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.