Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Sono tornata...

2 partecipanti

Andare in basso

Sono tornata... Empty Sono tornata...

Messaggio  marianna Gio Feb 16, 2012 1:48 pm

Ciao Miscia, sono Marianna 21. 08.69, posso domandarti di un ragazzo di nome Angelo dei Pesci? Vorrei sapere dei suoi sentimenti nei miei confronti....grazie Marianna Smile

marianna

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata... Empty Re: Sono tornata...

Messaggio  miscia Gio Feb 16, 2012 4:56 pm

sarebbe meglio avere la data di angelo per un consulto preciso..
mi servono anche 7 num da 1 a 54 altrimenti nn posso farti la stesa
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata... Empty Re: Sono tornata...

Messaggio  marianna Gio Feb 16, 2012 5:26 pm

mi dispiace la data non la so....i numeri sono 5,8, 11, 17, 20, 23,53. Grazie tante

marianna

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata... Empty Re: Sono tornata...

Messaggio  miscia Ven Feb 17, 2012 6:51 pm

cara marianna
non avendo data di lui considera cn le pinze questo consulto..
ci sn due uomini nella stesa.. esce un distacco cn un uomo moro nel tuo passato.. blocco per altro voluto
da te ( il sacerdote in passato indica anche un legame importante (matrimonio/convivenza) ma del quale nn sei per niente felice
.. e al presente esce invece l'altro uomo.. mi esce distanza tra voi è possibile? questa distanza un pò compromette
molte cose.. lui mi esce capovolto nella stesa (è una figura strana poco sincera.. ha anche problemi suoi specie economici che lo possono
portare alla ricerca di un impiego anche con spostamento da dove sta attualmente)..
esce la tua attesa e la tua solitudine.. vorresti le cose si sbloccassero tra voi.. una frequentazione..
ho la stesa corta non vedo oltre un mese (pure meno)
mi esce che intraprendi per ora un rapporto di amicizia cn questa persona entro questo ristretto arco di tempo.. non storia per ora
perchè nn ha testa lui per i problemi che sopra ti ho esposto.. l'unica cosa che ora nn vuole è un legame a una donna
per ora solo contatti tra voi..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata... Empty Re: Sono tornata...

Messaggio  marianna Lun Feb 20, 2012 9:14 am

Ma sei stata bravissima, in effetti il legame è terminato a causa della distanza, lui è di Napoli io della romagna. Non abbiamo più contatti da molto tempo, ma credo che il lavoro per lui, come tu dici, sia una cosa molto importante, su cui si è fortemente cocentrato....l'altro uomo, è stato e rimane la storia più importante della mia vita. Sposato ....non abbiamo avuto una convivenza, ma per me è stato un legame importantissimo. Se hai tempo guardi anche lui? i suio sentimenti nei miei confronti. Grazie flower Gianni 14. 06. 1971.....i miei numeri sono 4,8,34,45,47,50,54. Grazie

marianna

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata... Empty Re: Sono tornata...

Messaggio  marianna Mar Feb 21, 2012 8:42 am

Sad

marianna

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata... Empty Re: Sono tornata...

Messaggio  miscia Mar Feb 21, 2012 5:01 pm

cara marianna
esce lui capovolto nella stesa tra le carte del passato.. la storia era clandestina ma lui nn poteva fare nulla
per salvare la situazione dato che ha già una moglie.. diciamo che nn aveva molta scelta anche se tu l'hai visto cm un uomo
che ha preferito chiudere senza fare nulla per salvare la storia.. te cmq ancora lo pensi.. ancora provi sentimenti per lui
e cmq anche lui nn t'ha dimenticata.. nn ho i tempi nella stesa
ma esce una sorpresa per te (forse lo rivedi casualmente o lo risenti ma in modo amichevole per marzo..)
e la stesa si chiude cn te che ancora pensi a lui dopo questo riavvicinamento casuale..
niente di che molto pensiero e poca azione (almeno fino ad aprile)
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata... Empty Re: Sono tornata...

Messaggio  marianna Mar Feb 21, 2012 5:11 pm

grazie infinite....anche se speravo in un riavvicinamento più concreto.....e inizio di storia. un'abbraccio Very Happy flower

marianna

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata... Empty Re: Sono tornata...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.