Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


sono nuova...

2 partecipanti

Andare in basso

sono nuova... Empty sono nuova...

Messaggio  malì Lun Feb 20, 2012 4:54 pm

Ciao Miscia,
sono nuova e vorrei provare a farti una domanda...vorrei sapere se vedi novità sul lavoro, un cambiamento o un miglioramento.
I miei numeri: 54 3 9 23 5 39 1
I dati se nn ti dispiace te li mando in provato! Very Happy
grazie mille!

malì

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

sono nuova... Empty Re: sono nuova...

Messaggio  miscia Mar Feb 21, 2012 11:47 pm

cara mali benvenuta nel forum
escono carte di problemi economici e precarietà nel tuo passato
desiderosa di avere nuove proposte e nuovi contatti di lavoro
esce anche però un atteggiamento tuo di prudenza.. forse ciò che ti viene offerto
nn è all'altezza delle tue aspettative e quindi lasci perdere.. nn vuoi rischiare così dicono le carte
e ti tieni la tua precarietà a meno che nn hai una cosa certa nelle mani.. fai anche ma questi sn tempi
difficili purtroppo.. a me esce un'occasione di miglioramento economico per marzo
(forse una nuova proposta, nn so se aspetti che ti rientri del denaro da qualche parte)
ma è una cosa apparente momentanea.. nn c'è un grande miglioramento, nè un cambiamento purtroppo
dalle carte fino ad aprile.. deduco che questa nuova proposta ( se di nuova proposta lavorativa si tratterà)
nn ti porterà nulla di concreto
devi avere ancora molta pazienza
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

sono nuova... Empty domanda sull'amour

Messaggio  malì Mer Feb 22, 2012 3:46 pm

ciao Miscia, grazie della tua risposta, mi sono molto ritrovata nelle tue parole.
Credo che la precarietà che tu vedi (ho un posto a t. indeterminato ma è la sola cosa positiva) è il mio stato d'animo perchè, soprattutto in questo posto dove lavoro attualmente, dopo quasi due anni di anzianità ancora nn mi sento parte integrante dell'azienda e sò che prima o poi andrò via (o almeno lo spero!) perchè nn è il posto per me sotto nessun punto di vista!
Per la "proposta" di marzo ti saprò dire.
Vorrei ancora approfittare della tua disponibilità per chiederti della mia vita sentimentale.
Vorrei sapere se vedi per me qualche movimento, qualche situazione nuova.
Ti mando in mp i dati di due ometti con cui nn c'è niente ancora e vorrei sapere se vedi sviluppi.
Con uno siamo un pò + avanti ma mi interessa meno, con l'altro siamo + indietro e mi interessa di + (ovviamente!)
Vorrei sapere se vedi che si fanno avanti e se l'interesse è sincero.
Grazie mille ancora.

malì

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

sono nuova... Empty scusa...

Messaggio  malì Mer Feb 22, 2012 3:54 pm

ecco i numeri:

1 45 9 8 54 36 3

grazie ancora!


malì

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

sono nuova... Empty Re: sono nuova...

Messaggio  miscia Ven Feb 24, 2012 5:02 pm

cara mali
tenendo conto che nn so cn quale dei due saresti più avanti (non me l'hai detto)
tu vuoi sapre chi dei due ha più interesse... bella domanda! è una situazione ambigua per tutti e due...
andiamo al moro:
esce una donna castana (connessa al suo lavoro) cn la quale sembra abbia un rapporto..
tu esci molto presa da lui sebbene ancora sembra che le cose nn si siano del tutto sbloccate tra voi due..
esce un rapporto ladro entro aprile: in pratica è un rapporto nascosto (dato che almeno uno dei due è impegnato
sarebbe un tradimento.. ).. è una passione passeggera senza fondamenta alla fine.. lascerà il tempo che trova
visto che la situazione è un pò intrecciata dalla presenza di terze persone in mezzo a voi due..
però la scappatella cn lui la vedo che si realizza almeno entro aprile..

aprendo le carte sull'altro.. il tipo brillante
lui mi esce più bloccato rispetto al moro.. nn si muove nei tuoi confronti al presente..
mi esce nella stesa la presenza di loro due (il moro e l'altro) e la specie di relazione clandestina che stai avendo col tipo più
grande.. passerai da lui all'altro.. ma entrambi escono capovolti nella stesa quindi insomma saranno due tipi di relazioni ( se così
le possiamo chiamare) senza basi... il più giovane dei due dovrebbe uscire allo scoperto cn te nn prima di maggio..
infatti la stesa si chiude poi cn la leggerezza cn lui (cioè un rapporto superficiale fatto senza impegni per nessuno dei due)
se è questo quello che desideri mia cara
sarai ben accontentata..
un abbraccio


miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

sono nuova... Empty Re: sono nuova...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.