Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ciao Piccolofiore..ti aggiorno

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Piccolofiore..ti aggiorno Empty Ciao Piccolofiore..ti aggiorno

Messaggio  Cleopatra Lun Apr 19, 2010 6:40 pm

Ciao carissima amica, sono Katia ti ho chiesto un consulto un mese fa circa, ti avevo scritto che avrei mandato gli auguri di compleanno ad Alessandro e l'ho fatto, ne è stato felice e mi ha risposto.. vedi che in lui è cambiato qualcosa? Ha voglia di rivedermi? Le tue carte vedono ancora brutte cose a casa con la moglie? Ti ringrazio e quando vuoi sono qui. Un abbraccio da Katia


Ultima modifica di Cleopatra il Dom Apr 25, 2010 5:38 pm - modificato 1 volta.
Cleopatra
Cleopatra

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Piccolofiore..ti aggiorno Empty Re: Ciao Piccolofiore..ti aggiorno

Messaggio  piccolofiore Dom Apr 25, 2010 3:54 pm

Ciao Katia! Ciao Piccolofiore..ti aggiorno Icon_biggrin Le carte vedono Alessandro un po' più sciolto nei tuoi confronti e piacevolmente sorpreso dal tuo farti avanti in modo così inaspettato. Verso di te prova ancora forti sentimenti che pensava sopiti ma che ora si stanno risvegliando. Tra di voi vedo una ripresa dei contatti ma purtroppo le carte non mi danno un cambiamento radicale per quanto riguarda la sua situazione familiare. Lui è ancora molto bloccato e succube della moglie. Non vedo per ora in lui la forza di effettuare un mutamento drastico nella sua vita. Le carte consigliano di non pretendere troppo da lui quanto piuttosto almeno per i prossimi tre mesi di assecondarlo e di capire la sua situazione. Buona fortuna!
Ciao Piccolofiore..ti aggiorno Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ciao Piccolofiore..ti aggiorno Empty Re: Ciao Piccolofiore..ti aggiorno

Messaggio  Cleopatra Dom Apr 25, 2010 5:38 pm

piccolofiore ha scritto:
Ciao Katia! Ciao Piccolofiore..ti aggiorno Icon_biggrin Le carte vedono Alessandro un po' più sciolto nei tuoi confronti e piacevolmente sorpreso dal tuo farti avanti in modo così inaspettato. Verso di te prova ancora forti sentimenti che pensava sopiti ma che ora si stanno risvegliando. Tra di voi vedo una ripresa dei contatti ma purtroppo le carte non mi danno un cambiamento radicale per quanto riguarda la sua situazione familiare. Lui è ancora molto bloccato e succube della moglie. Non vedo per ora in lui la forza di effettuare un mutamento drastico nella sua vita. Le carte consigliano di non pretendere troppo da lui quanto piuttosto almeno per i prossimi tre mesi di assecondarlo e di capire la sua situazione. Buona fortuna!
Ciao Piccolofiore..ti aggiorno Icon_flower piccolofiore

Grazie carissima sempre gentile e brava cartomante Smile speriamo bene dai... so che è difficile la sua situazione, me ne rendo conto benissimo. Un grosso bacio piccola Smile da Ciao Piccolofiore..ti aggiorno Icon_cheers Katia
Cleopatra
Cleopatra

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Piccolofiore..ti aggiorno Empty Re: Ciao Piccolofiore..ti aggiorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.