Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao Piccolofiore aiutami

2 partecipanti

Andare in basso

ciao Piccolofiore aiutami Empty ciao Piccolofiore aiutami

Messaggio  sognatore Ven Mar 12, 2010 11:21 pm

Ciao Piccolofiore, mi chiamo Massimo 08/11/80 ad agosto, dopo un anno e mezzo di convivenza, Giacomo 13/04/78 mi ha lasciato per un altro Lorenzo 73.
Ultimamente, Massimo si e' fatto sentire spesso al telefono, prima con sms e l'ultima una telefonata in cui mi chiedeva della mia vita privata e se avevo un altro. Tra l'altro, dovevamo acquistare una casa assieme, non e' che ha bisogno del mio aiuto per acquistarla ?
Puoi vedere i sentimenti che prova per me, ho un dubbio? E con Lorenzo sta rompendo?
Grazie mille se potrai far luce. Ciao da Massimo











sognatore
sognatore

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao Piccolofiore aiutami Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Lun Mar 15, 2010 12:18 am

Ciao Massimo e benvenuto nel forum! ciao Piccolofiore aiutami Icon_cyclops Le carte delineano Giacomo come un uomo poco stabile ed abbastanza indeciso sentimentalmente. Lui prova per te ancora dell'affetto ed anche della gelosia ma, non lo vedo ancora pronto a ricucire il rapporto con te. Avrai ancora contatti da lui e probabilmente ci sarà anche un incontro di chiarimento. Per quanto riguarda Lorenzo, l'altro ragazzo, non vedo Giacomo innamorato di lui ma, solo molto attratto fisicamente di un' attrazione che si sta spegnendo lentamente. Tra loro mi sento di dirti che non vedo una relazione. Giacomo si riavvicinerà a te nei prossimi mesi, però io ti consiglio di valutare molto bene il suo comportamento e i suoi sentimenti, anche se tu ne sei molto innamorato, perchè lui potrebbe in un futuro, non riuscire a darti la stabilità affettiva che tu desideri. Lo vedo anche interessato all'acquisto della casa con te ma, anche su questo punto, mi permetto di invitarti a riflettere molto bene prima di agire in tale direzione. Buona fortuna!
ciao Piccolofiore aiutami Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ciao Piccolofiore aiutami Empty Re: ciao Piccolofiore aiutami

Messaggio  sognatore Lun Mar 15, 2010 2:41 am

Grazie Piccolofiore, sei stata bravissima hai fatto un ritratto di Giacomo perfetto.La tua risposta mi e' stata di grande aiuto. Ti faro' sapere se ci sono novita' grazie un abbraccio Massimo ciao Piccolofiore aiutami Icon_lol
sognatore
sognatore

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao Piccolofiore aiutami Empty Re: ciao Piccolofiore aiutami

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.