Cerca
per la pazienza di Piccolofiore
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
per la pazienza di Piccolofiore
Ciao Piccolofiore,
Ho aspettato diversi mesi, ne sono successe un pò di tutti i colori, ma sono ancora innamorato di Lei. Il mio cuore ancora è tutto per Lei.
Mi piacerebbe ricevere un tuo consulto:
vorrei sapere se avrò la possibilità di incontrala, e coronare il mio sogno, e quando potrò essere libero di amarla veramente.
Ti ringrazio per la tua sensibilità e i tuoi consigli.
Un abbraccio
A presto
nico(=:
P.S. i dati te li ho inviati via mail in forma strettamente personale. Bye
Ho aspettato diversi mesi, ne sono successe un pò di tutti i colori, ma sono ancora innamorato di Lei. Il mio cuore ancora è tutto per Lei.
Mi piacerebbe ricevere un tuo consulto:
vorrei sapere se avrò la possibilità di incontrala, e coronare il mio sogno, e quando potrò essere libero di amarla veramente.
Ti ringrazio per la tua sensibilità e i tuoi consigli.
Un abbraccio
A presto
nico(=:
P.S. i dati te li ho inviati via mail in forma strettamente personale. Bye
nico(=:- Numero di messaggi : 22
Re: per la pazienza di Piccolofiore
Ciao Nico! Le carte dipingono P. come una donna instabile ed insicura dal punto di vista affettivo. Pare che questa sua profonda insicurezza e difficoltà a legarsi a qualcuno in modo serio, siano dovute ad esperienze passate molto negative che l'hanno segnata profondamente. Mi spiace dirti che vedo molta difficoltà per lei di liberarsi di questo passato affettivo così doloroso. Vedo che lei è affezionata a te, prova sentimenti di stima, amicizia e riconoscenza ma, purtroppo non vedo sentimenti d'amore. Nel vostro rapporto ci sono stati continui alti e bassi e pare che la sua paura di legarsi l'abbia portata ad allontanarsi da te anche per non illuderti. Lei è comunque consapevole dei tuoi sentimenti e pare proprio spaventata dalla forza e dalla profondità di questi. Mi spiace ma, le carte non vedono nel prossimo futuro una relazione con lei. Ci saranno comunque ancora dei contatti tra di voi e mi sento di preannunciarti anche un incontro ma, purtroppo non vedo gli sviluppi che ti aspetti tu. Dalla stesa delle carte mi appare anche un'altra figura maschile vicino lei. Se posso permettermi, io ti consiglio di volgere il tuo sguardo ed il tuo cuore altrove anche se capisco che per te ora non è facile ma, sono sicura, che da qualche parte c'è già una donna che sta aspettando te e la tua dolcezza. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Re 2: per la pazienza di Piccolofiore
Ciao Piccolofiore,
ti ringrazio per le tue risposte, che sento come ampiamente corrette.
Anche il tuo consiglio, molto simile a quello che mi hanno suggerito tutte le mie amiche e i miei amici più cari, è razionalmente più che positivo, ma ancora il mio cuore non ne vuole sapere.
Ho parecchie domande da farti e aspetterò pasientemente il mese di maggio per diturbarti ancora e magari saperne di più. Penso che la mia scelta di attesa sia più che corretta. Sento molto che Lei ne vale veramente la pena, anche contro ogni ragionevole consiglio, e vorrei vedere cosa succede (per la serie chi vivrà, vedrà).
Grazie ancora per la tua sensibilità e le tue parole.
Un caloroso abbraccio.
A presto.
ti ringrazio per le tue risposte, che sento come ampiamente corrette.
Anche il tuo consiglio, molto simile a quello che mi hanno suggerito tutte le mie amiche e i miei amici più cari, è razionalmente più che positivo, ma ancora il mio cuore non ne vuole sapere.
Ho parecchie domande da farti e aspetterò pasientemente il mese di maggio per diturbarti ancora e magari saperne di più. Penso che la mia scelta di attesa sia più che corretta. Sento molto che Lei ne vale veramente la pena, anche contro ogni ragionevole consiglio, e vorrei vedere cosa succede (per la serie chi vivrà, vedrà).
Grazie ancora per la tua sensibilità e le tue parole.
Un caloroso abbraccio.
A presto.
nico(=:- Numero di messaggi : 22
Argomenti simili
» ciaooo Piccolofiore nuova arrivata!!!
» Per Piccolofiore
» Per Piccolofiore
» per piccolofiore
» per piccolofiore
» Per Piccolofiore
» Per Piccolofiore
» per piccolofiore
» per piccolofiore
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1