Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


domanda-consiglio

2 partecipanti

Andare in basso

domanda-consiglio Empty domanda-consiglio

Messaggio  ania Lun Apr 05, 2010 11:16 pm

ciao a tutti ,sono nuova un kiss by ania...secondo voi sono + attendibili i tarocchi e le carte napoletane x i consulti in amore?????????? domanda-consiglio Icon_question

ania

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

domanda-consiglio Empty Re: domanda-consiglio

Messaggio  piccolofiore Mar Apr 06, 2010 11:12 pm

Ciao! domanda-consiglio Icon_wink Allora io credo che l'attendibilità di un consulto non dipenda tanto dalle carte con cui viene effettuato quanto dall'abilità e dall'esperienza del cartomante che lo esegue. Alcuni cartomanti utilizzano i tarocchi, altri le carte napoletane, altri ancora le sibille o le carte francesi ma, io credo appunto che il successo del consulto non stia tanto nel mezzo che viene utilizzato per eseguirlo, quanto nella capacità intuitiva ed interpretativa del cartomante. Le carte napoletane comunque, come molti altri mazzi regionali (carte piemontesi, siciliane, piacentine ecc.) hanno un'origine molto antica e discendono dai tarocchi, in particolare dagli arcani minori con cui si possono trovare delle similarità. Non tutti i metodi di lettura con le carte napoletane prevedono l'utilizzo dell'intero mazzo, costituito da 40 carte ma, spesso per alcuni giochi, se ne utilizzano solo 25. Spesso comunque i significati delle suddette carte variano molto rispetto agli arcani minori dei tarocchi. In conclusione secondo me, non esiste un mazzo di carte preferibile per i consulti riguardanti la sfera affettiva anche se, se vogliamo proprio stare alla tradizione, si dice che l'uso delle sibille sia più adatto per indagare le questioni di cuore. Bacio. domanda-consiglio Icon_biggrin
domanda-consiglio Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

domanda-consiglio Empty :-)

Messaggio  ania Mar Apr 06, 2010 11:14 pm

grazie un bacione anche a te piccolo ma grande fiore

ania

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

domanda-consiglio Empty Re: domanda-consiglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.