Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

un consiglio

2 partecipanti

Andare in basso

un consiglio Empty un consiglio

Messaggio  maiprima Mar Feb 16, 2010 9:21 pm

Ciao! sono V. (26-11-1980) sono innamorata di C.(21-9-1982) con cui ho avuto una breve ma intensa storia. Ma lui era ed è tuttora fidanzato...ci sarà un'altra possibilità per noi?per me è difficile dimenticarlo (lo vedo tutti i giorni) e...sinceramente non vorrei rinunciare...sono convinta che staremmo benissimo insieme!grazie...

maiprima

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

un consiglio Empty risposta consulto

Messaggio  piccolofiore Mer Feb 17, 2010 1:28 am

Ciao V. e benvenuta nel forum!un consiglio Icon_king Dalla lettura delle carte mi sento di dirti che almeno per i prossimi tre mesi non vedo per te una relazione ufficiale con C. C. è ancora molto legato alla sua attuale fidanzata e, nonostante gli alti e bassi continui presenti nella loro relazione non vedo una rottura definitiva tra di loro. C. è molto attratto da te e ti pensa ancora però, non vedo da parte sua sentimenti d'amore nei tuoi confronti. Tra di voi le carte lasciano presagire una buona ripresa che avverrà entro poche settimane ma, purtroppo non ti vedo corrisposta sentimentalmente da lui. Mi permetto di consigliarti di evitare di legarti troppo a questa persona anche perchè potresti soffrirne molto in futuro a causa dei suoi atteggiamenti a volte poco maturi. Vedo vicino a te una persona più o meno tua coetanea interessata a te con cui nascerà un bel feeling e in seguito anche una relazione affettiva. Buona fortuna!
un consiglio Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194

un consiglio Empty Re: un consiglio

Messaggio  maiprima Mer Feb 17, 2010 9:16 am

Grazie per la risposta tempestiva!cercherò di seguire il consiglio anceh se...più facile a dirsi(me lo sono ripetuta tante volte) che a farsi!

maiprima

Numero di messaggi : 3

un consiglio Empty Re: un consiglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili