Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Tarocchi e curiosità

2 partecipanti

Andare in basso

Tarocchi e curiosità Empty Tarocchi e curiosità

Messaggio  maria Lun Mar 15, 2010 9:11 pm

Avrei una curiosità... si puo imparare a leggere i tarocchi o ci vogliono doti particolari?

maria

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tarocchi e curiosità Empty Re: Tarocchi e curiosità

Messaggio  piccolofiore Lun Mar 15, 2010 10:15 pm

Ciao!! Tarocchi e curiosità Icon_wink Wow la domanda che hai posto è davvero interessante! Tarocchi e curiosità Icon_cyclops Io credo che non tutti possano leggere i tarocchi (o meglio siano "adatti" a interpretarli) ma, che ci voglia una buona predisposizione di base. Caratteristiche principali per leggere le carte sono intuito, sensibilità, disponibilità ed anche buona memoria. Certo, studiare e leggere libri può aiutare molto ad ampliare la conoscenza dei tarocchi o delle carte ma, se non si crede davvero in ciò che si fa i risultati saranno scarsi. Io ad esempio le carte più che leggerle le "sento" e mi baso, nell'interpretazione delle stese, più sulle mie sensazioni personali, che sui metodi e le combinazioni proposte dai libri. Naturalmente, la predisposizione che si ha e l'intuito, vanno esercitati facendo i consulti. Alcuni dicono poi, che i segni d'acqua (cancro, scorpione e pesci) siano più portati a leggere i tarocchi e riescano meglio in questo compito. Anche la Luna, in un tema natale, o, l'ascendente stesso, presenti in uno dei tre segni d'acqua, pare possano favorire tale predisposizione.
Tarocchi e curiosità Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.