Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


curiosità

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità Empty curiosità

Messaggio  dragon Mar Feb 02, 2010 12:03 pm

salve a tutti...come ho già scritto nella presentazione ero molto scettica sull'argomento,mentre ora oltre ad esserrmi ricreduta è un argomento che mi piace particolarmente.
mi è capitato spesso di farmi leggere i tarocchi,purtroppo solo raramente con il contatto faccia faccia perchè non ho conoscenze nel campo,e c'è un dubbio che vorrei togliermi,spesso la lettura tra una cartomante ed un'altra è l'opposta l'una dell'altra,anche se fatta a distanza di un giorno,capisco che molto spesso siamo noi stessi ad influenzarle,ma come è possibile che la lettura dica due cose differenti completamente?
da qua mi sorge la domanda che ho messo anche nella presentazione,cioè se ognuno di noi,imparando logicamnete,possa"improvvisarsi"cartomante oppure per poter dare una giusta interpretazione si deve avere una dote innata???io credo che sia un vero e proprio dono,o meglio che chi sia cartomante abbia una sensibilità molto più sviluppata...ma vorrei sapere da voi cosa ne pensate..

dragon

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

curiosità Empty Re: curiosità

Messaggio  oriana cartomante Gio Feb 04, 2010 11:05 am

Ciao Dragon la cartomanzia e' assolutamente un dono...le carte potrebbero leggerle tutti basta imparare il significato della singola carta (scusate il gioco di parole curiosità Icon_smile ) . Quello che e' innato e' la loro interpretazione al di la' della semplice lettura, innata e' la capacita' di creare un filo conduttore della situazione, degli eventi e della storia che si va ad analizzare con chi vuole il consulto.

A volte do' dei responsi che vanno al di la' dei singoli significati dei tarocchi o delle sibille, e' difficile da spiegare... e' come se nella mia mente si aprisse uno schema, una veduta su quello che deve avvenire.

Un saluto.
Oriana cartomante
oriana cartomante
oriana cartomante

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.01.10

http://orianacartomante.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

curiosità Empty Re: curiosità

Messaggio  dragon Gio Feb 04, 2010 4:02 pm

grazie oriana,è ciò che credo anche io...sono convinta che chi è in grado di interpretarle ha una sensibilità superiore al normale...non ho avuto molte possbilità di avere una lettura faccia a faccia e via internet a volte è difficile saper valutare queste cose!

dragon

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

curiosità Empty Re: curiosità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.