Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Imparare a leggere i tarocchi

2 partecipanti

Andare in basso

Imparare a leggere i tarocchi Empty Imparare a leggere i tarocchi

Messaggio  catia62 Gio Ott 20, 2011 4:41 pm

Care amiche,
sono nuova su questo forum e volevo condividere con voi una notizia che potrebbe interessarvi.
Essendo appassionata di cartomanzia e divinazione, da tempo cerco manuali e corsi di cartomanzia che mi possano aiutare.
Ho comprato tanti libri e manuali, tutti validi certo, pero' nessuno che potesse realmente aiutarmi a muovere i primi passi e dissolvere quei dubbi che assalgono alle prime stesure.
Ultimamente ho scoperto una guida nuova,formato ebook scritta da una esperta cartomante, che sinceramente ho trovato davvero molto utile; semplice chiara, ma che ha il pregio di spiegare gli arcani secondo la loro posizione di uscita nel metodo della croce semplice.
Sinceramente devo dire che l'ho trovata davvero utile se volete saperne di piu potete trovare delle informazioni piu complete ed anche vedere un anteprima del'ebok a questo indirizzo
predire.blogspot.com

catia62

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Imparare a leggere i tarocchi Empty Re: Imparare a leggere i tarocchi

Messaggio  Giaas Lun Nov 21, 2011 12:45 am

Ciao.

Il metodo dell'E-Book che hai postato lo puoi trovare in quella che per molti è considerata la "Bibbia" dei Tarocchi e cioè il libro di Oswald Wirth: "I Tarocchi".

E' sicuramente un libro molto impegnativo, che richiede una certa preparazione esoterica; ma rimane una pietra miliare.

Giaas - Tarocchi On Line
Giaas
Giaas
Admin

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.07.09

https://tarocchi-astrologia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Imparare a leggere i tarocchi Empty ebook manuale di cartomanzia per principianti

Messaggio  catia62 Lun Nov 21, 2011 1:17 pm

Infatti e' proprio questo che distingue l'ebook dalle pietre miliari come le chiami tu.
Cioe' spiega in modo semplice adatto a tutti e non solo agli iniziati un metodo vecchio, usatissimo e sempre molto veritiero. L'ostacolo infatti che i principianti incontrano e' proprio quello che di associare il significato dei vari arcani alla posizione d'uscita e questo ebook secondo me lo spiega molto bene e sopratutto in modo semplice permettendo a tutti di far chiarezza. Certo non vuole essere ne quantomeno auspicare a diventare una bibbia...........
ma prima di arrivare alla bibbia il neofita ha bisogno dei vangeli.............
Ciao e grazie per il tuo intervento

catia62

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Imparare a leggere i tarocchi Empty Re: Imparare a leggere i tarocchi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.