Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


efficacia consulti online

4 partecipanti

Andare in basso

efficacia consulti online Empty efficacia consuti online

Messaggio  tizzy Mar Nov 10, 2009 9:32 pm

ed eccomi qua , con la mia prima domanda....

Vorrei sapere quanto un consulto fatto on line...senza il contatto visivo tra cartomante e consultante , possa influire sull'esatta interpretazione di una lettura di tarocchi.Grazie
tizzy
tizzy

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 52
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

efficacia consulti online Empty Re: efficacia consuti online

Messaggio  Giaas Mer Nov 11, 2009 1:50 pm

Ciao Tizzy Smile

Per rispondere alla tua domanda, faccio una piccola premessa; quanto può influire una relazione via chat oppure via mail .. forum ecc. sul "rapporto umano"?

La Cartomanzia si è evoluta col tempo proprio grazie a questi mezzi di comunicazione. Fermo restando che il consulto "faccia a faccia" rimane quello migliore, la validità di un consulto fatto sul forum, via mail ecc, ha il solo limite di non essere interattivo. Ad una domanda corrisponde una risposta, che rimane valida a prescindere da "come" o "dove" la poni.

I cartomanti usano il nome e la data per "agganciarsi" al consultante, cosa che ovviamente non serve se hai la persona di fronte. Ovviamente siamo un ambito metafisico, quindi il nome e la data di una persona, sono in qualche modo una sorta di "collegamento" che crei con lei.

Per esperienza personale, posso dirti che questo tipo di consulti fatti sui forum, hanno il loro motivo di esistere, perchè comunque danno degli elementi e degli spunti di riflessione al consultante che restano comunque "validi".

Questa del forum è solo un'innovazione; prima le persone scrivevano una lettera al Cartomante e la spedivano col francobollo. Ora si sono solo velocizzate le cose Smile

Se hai altre domande, resto a tua completa disposizione!

Giaas.
Giaas
Giaas
Admin

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.07.09

https://tarocchi-astrologia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

efficacia consulti online Empty Re: efficacia consulti online

Messaggio  Secret Mer Nov 11, 2009 7:31 pm

Come dice Giaas anche la cartomanzia si è evoluta con lo sviluppo delle tecnologie e di conseguenza ci sono stati cambiamenti di livello pratico e comunicativo. Mentre in un primo momento ci si recava solo spostandosi presso il cartomante si è passati poi alla comunicazione scritta, in seguito a quella telefonica per arrivare anche a quella telematica che ci consente di accorciare le distanze, i tempi e quant’altro. Per questo motivo un consulto richiesto via internet o in questo caso su un forum ha comunque una componente umana perché a rispondere non è un programma ma una persona in carne ed ossa e i dati servono appunto per creare un legame tra il cartomante e il consultante in questione. Sicuramente non è come avere il consultante di fronte...

Giorni fa mi è stata posta invece una domanda più “pungente” per ciò che riguarda i “consulti virtuali online” ossia quelli gestiti da un programmino lanciato in internet che permettono una rapida lettura dei tarocchi. Premettendo che sono principalmente sistemi automatizzati e casuali (le carte vengono infatti estratte in modo fortuito dal programma) hanno comunque bisogno di una componente umana nella scelta delle carte in quanto viene richiesta la concentrazione su una domanda da parte del consultante e di cliccare sulle carte stesse perché il programma le estragga. Ovviamente non ci forniscono un’interpretazione a 360 gradi come può fare un cartomante che conosce perfettamente ogni abbinamento ma possono comunque darci un consiglio in caso di “emergenza” leggendo i vari significati e facendo un piccolo sforzo di interpretazione di essi. Il problema principale in questo caso è la mancanza di una persona con la quale poter interagire, capace e preparata e che possa darci una più ampia interpretazione a riguardo poiché spesso una lettura virtuale dei tarocchi ci lascia più perplessi di prima.

Hermione efficacia consulti online Icon_sunny .
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

efficacia consulti online Empty Re: efficacia consulti online

Messaggio  tizzy Mer Nov 11, 2009 9:01 pm

Grazie a Giaas e ad Hermione per le risposte al mio quesito, soprattutto la celeritàefficacia consulti online Icon_smile)))..dalle vostre delucidazioni ho capito che l' efficacia c'è ma di sicuro ci sarà una maggior fatica per il cartomante a dare una risposta esauriente a causa dell'impossibilità di interazione con il consultante; e,forse, proprio in questa difficoltà sta la " bravura" di chi interpreta le carte.
Un saluto e buon lavoro efficacia consulti online Icon_biggrin .
tizzy
tizzy

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 52
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

efficacia consulti online Empty poco..

Messaggio  ivan Mar Dic 01, 2009 9:27 pm

secondo me vale poco o niente... la maggior parte di quelli che ho visitato mi hanno lasciato perplesso. In effetti, come dice hermione, non si può avere lo stesso risultato che puoi avere scegliendo le carte direttamente. E' una cosa completamente diversa!
Sinceramente preferisco quasi farmeli da solo, facendomi aiutare magari da qualche sito di tarocchi serio in cui viene spiegate per bene il significato delle carte

ciaociao
Ivan


Ultima modifica di ivan il Mar Dic 01, 2009 9:30 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : opinione)

ivan

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 53
Località : savona

Torna in alto Andare in basso

efficacia consulti online Empty Re: efficacia consulti online

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.