Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Per Mehares: dubbi su una nuova relazione

Andare in basso

Per Mehares: dubbi su una nuova relazione Empty Per Mehares: dubbi su una nuova relazione

Messaggio  citlali Mar Ott 05, 2010 10:58 am

Ciao, Mehares. Sono Citlali. Piacere.
Da circa tre mesi ho iniziato una relazione con un uomo. Ci e' sembrato subito di volere le stesse cose, di essere affini. Lui sembra molto ben intenzionato, un po' tradizionale, se vuoi, e a me piace molto. Tuttavia, specie quando siamo lontani, in queste ultime settimane mi fa arrabbiare spesso, e mi sembra un po' sottomesso alla famiglia di origine. E' come un'altalena: o stiamo benissimo, o ci sono discussioni, che per lo piu' partono da mie insoddisfazioni. Ora e' entrato anche il capitolo "mamma", una donna che nemmeno mi ha mai incontrata, ma che sbaglia il mio nome e vedendomi in foto dice che sono "brutta" (cosa che io, e nemmeno altra gente, penso di me). Insomma, non serve un fine psicologo per capire il meccanismo...Nel futuro prossimo si appianeranno un po' le cose? I dati, se posso, te li mando in mp. Grazie!

citlali

Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili