Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ciao,piccolo consiglio.Grazie

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao,piccolo consiglio.Grazie Empty Ciao,piccolo consiglio.Grazie

Messaggio  Angel Mar Dic 22, 2009 12:45 pm

Ciao,io sono Emma 8/04/1982.
Ultimamente ho ripreso i rapporti con Angelo 17/08/1979.
Domenica 20 dicembre 2009,Angelo mi ha perfino telefonato,infatti abbiamo parlato molto io e Angelo.
Mi ha perfino chiesto di vederci,solo che io gli ho dato risposta incerta,gli ho detto che ci devo pensare che non so se ho impegni.
Volevo sapere se nei prossimi giorni ci sarà l'uscita con Angelo.Grazie mille

Ti auguro un BUON NATALE:"Che sia un Natale ricco di tanti doni:Amore,salute,serenità,felicità,è sopratutto tanta pace nei nostri cuori".
Con tanto affetto Emma

Angel

Numero di messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

Ciao,piccolo consiglio.Grazie Empty Re: Ciao,piccolo consiglio.Grazie

Messaggio  Secret Mar Dic 22, 2009 4:11 pm

Ciao Emma,
puntualissima Smile!
Apro le carte per te...

Le carte mi segnalano un cambio di comportamento di Angelo nei tuoi confronti, è più cordiale e disponibile a parlare. Credo che avrai finalmente la possibilità di chiarire in tutta calma con lui i punti che erano rimasti in sospeso precedentemente. Direi che l'incontro ci sarà e che ti farà molto riflettere.
Angelo ha un'altra persona accanto in questo momento che lo sostiene e appoggia, una figura molto comprensiva e paziente che gli ha fatto capire che alcuni suoi comportamenti non sono stati corretti. Per te prova ancora un sentimento ma per un motivo o per l'altro non vedo ripresa stabile e duratura, mi spiace.

Un abbraccio e buone feste,
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili