Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao miscia speriamo per novembre delle novità

2 partecipanti

Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty ciao miscia speriamo per novembre delle novità

Messaggio  Ale83 Dom Nov 11, 2012 10:04 am

ciao miscia potresti guardarmi questo triangolo io Alessandra 26/02/83 lui Alessandro 22/08/73 e l altra Antonia 18/06/66. Cosa lui realmente prova x me e come si evolverà la situazione. Per il lavoro vedi degli sblocchi se arriverà la chiamata fortunata che tanto aspetto e quando? Grazie ti abbraccio
i miei numeri sono 31 7 10 11 26 22 6

Ale83

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty Re: ciao miscia speriamo per novembre delle novità

Messaggio  miscia Lun Nov 12, 2012 3:35 am

cara ale eccomi a te
il rapporto lo vedo andare avanti
alla base c'è tanta passione ed è quella che porta avanti tutto
mi escono incontri ancora tra voi ed è una situazione costante
quindi nn vedo rotture ma una frequentazione che va avanti fino ai tempi
della stesa.. va avanti fin quando tu nn pretenderai piu di quello che lui
ti sta già dando.. ricordati che l'altro rapporto che qui esce
accanto alla prigione è ciò che blocca qualsiasi evoluzione vostra come coppia
ripeto che tu diciamo ti accontenti cosi e ti tieni stretto quest'uomo per il quale
provi un grande sentimento.. lui di meno ma ci tiene cmq a te
impegni sentimentali vista la situazione triangolare ovviamente
nn se ne pone proprio..
ma la storia la vedo continuare coi soliti alti e bassi
esce questo bell'incontro tra voi a fine mese e poi le cose continuano ad andare avanti
tempi della stesa fine gennaio


vediamo ora se ci sn novità lavorative per te
la leggerezza nel passato indica una situazione precaria dal punto di vista economico
forse lavori o lavoravi part time e i soldi erano veramente pochi per andare avanti
vedo il bisogno di un appoggio familiare sul quale le carte dicono che puoi sempre
contarci.. mi esce dalle carte però una donna maritata cattiva che ti ostacola
in un miglioramento economico.. cercala o nell'ambiente tuo di lavoro o nell'ambiente familiare
le carte mi continuano a dire che devi cercare di tenere duro perchè un miglioramento
e occasioni migliori si presenteranno ma nn ora
ci vuole ancora qualche mese.. il militare capovolto che mi chiude la stesa entro febbraio
indica un riconoscimento, la fine di un periodo faticoso.. quindi presumo che le cose nell'arco
di questo periodo della stesa possano migliorare anche se di poco
nn ho cambi importanti sul settore lavorativo ed economico.. solo la un piccolo miglioramento
tempi della stesa dicembre/gennaio/febbraio..

in bocca al lupo per tutto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty purtroppo voglio qlc in più e qst mi fa soffrire

Messaggio  Ale83 Lun Nov 12, 2012 4:08 pm

grz cara non riesco purtroppo a capire questa donna maritata che mi ostacola a livello economico. nn so proprio chi possa essere visto che attualmente non lavoro e in famiglia ho solo una sorella. Per il mio amore io l ho sempre saputo dentro di me che il nostro unico problema è questa donna altrimenti lui sarebbe diverso sia con me che con mia figlia sarebbe più responsabile e ci darebbe una mano e questo mi fa stare davvero male. cosa potrei fare secondo te che atteggiamento potrei adattare con quest uomo: faccio fare e decidere a lui oppure devo stargli dietro come si fà con i bambini. purtroppo è grande ma è come peter pan aspetto una tua risposta ti abbraccio Ale.

Ale83

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty Re: ciao miscia speriamo per novembre delle novità

Messaggio  miscia Lun Nov 12, 2012 7:10 pm

premesso che nn capivo se lavoravi o meno
la donna usciva vicino a carte di famiglia
può indicare un aiuto mancato anche da oparte di tua sorella
cmq ai fini della domanda del consulto nn cambia molto le cose
perchè per avere un piccolo respiro ci vuole l'anno nuovo
per quanto riguarda invece l'amore
solo tu decidi cosa fare.. aspettare e stargli dietro
oppure cominciare a guardarti attorno..
nn so quanto tu possa reggere cmq il peso di tutta questa situazione
perchè sei molto presa da lui.. per me in questo arco di tempo
le cose nn cambiano tra voi anche se la storia va avanti cmq
un consiglio che posso darti è cmq di vivertela senza fare progetti di vita
eviti cosi delusioni
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty ciao miscia speriamo per novembre delle novità

Messaggio  Ale83 Lun Nov 12, 2012 9:11 pm

Grazie in effetti hai proprio ragione tu perchè l amore per lui cè ed è anche molto forte è lui che vedo lunatico è a periodi e qst mi confonde e mi fa stare male. ho nella testa l ossessione di quella donna che ti dicevo che fa parte della sua vita lei è una come me solo che fa parte della sua vita da diversi anni ma sono certa che nel suo cuore sia molto importante anche se a me nn piace la vedo opportunista. vorrei delle dimostrazioni da parte sua...che lui mi dia anche un solo motivo per continuare a stargli accanto è questo che mi fa stare male perchè lui non me le da. per quanto riguarda mia sorella ci hai proprio azzeccato lei non so il perchè ma è gelosa di me eppure nn ho niente a parte mia figlia il mio unico gioiello. lei ha un marito una bella casa di proprietà 2 bambini meravigliosi perchè essere gelosa e fredda nei miei confronti non cè motivo!!!! Tu cosa pensi? ti abbraccio un bacio

Ale83

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty Re: ciao miscia speriamo per novembre delle novità

Messaggio  miscia Lun Nov 12, 2012 10:22 pm

nn vorrei infierire ma usciva proprio gelosa..
la mente umana è strana a volte
magari si sente un pò in competizione cn te chissà
tu continua a lottare cm stai facendo e nn preoccuparti
prima o poi la situazione si sbloccherà
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty ciao miscia speriamo per novembre delle novità

Messaggio  Ale83 Mar Nov 13, 2012 9:14 am

si infatti da quando si è sposata è cambiata molto...e Alessandro lo vedi innamorato di quell altra? col tempo pensi che cambierà con me?sembra essere stregato da lei!

Ale83

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty Re: ciao miscia speriamo per novembre delle novità

Messaggio  miscia Mar Nov 13, 2012 5:02 pm

fino a questi tempi purtroppo no.. nn so dopo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty ciao miscia speriamo per nobembre

Messaggio  Ale83 Mar Nov 13, 2012 10:05 pm

Speriamo bene allora incrocio le dita con la speranza che prima o poi capisce!!!! lui dice che la colpa è mia e del mio carattere e che se io fossi diversa anche lui lo diventerebbe...cioè sarebbè più presente! eppure sono anzi troppo buona a parte in situazioni in cui vedo tutto storto e gli dico tante parole che comunque si merita. in cosa sbaglio secondo te???? un baciooooooo

Ale83

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty Re: ciao miscia speriamo per novembre delle novità

Messaggio  miscia Mar Nov 13, 2012 10:09 pm

sarebbe piu presente per quanto può
perchè lui libero nn è
ma diciamo anche che volere è potere nn credi?
e i sentimenti nn seguono ragione o caratteri
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty ciao miscia speriamo per novembre delle novità

Messaggio  Ale83 Mar Nov 13, 2012 10:52 pm

quindi secondo te non nutre dei sentimenti nei miei confronti? cosa prova quest uomo per me? io cosa sono per lui?

Ale83

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty Re: ciao miscia speriamo per novembre delle novità

Messaggio  miscia Mer Nov 14, 2012 1:55 am

ascolta
per me i sentimenti ci sn ma sn deboli
e cn la consapevolezza che nn può offrirti altro
tra i due chi ci perde sei tu perchè sei sola
lui ci ha solo tanto di guadagnato perchè ha te e anche l'altra
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia speriamo  per novembre delle novità Empty Re: ciao miscia speriamo per novembre delle novità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.