Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao miscia

2 partecipanti

Andare in basso

ciao miscia Empty ciao miscia

Messaggio  rosaria Dom Dic 18, 2011 2:35 pm

ciao miscia
mi chiamo rosaria nata il 10/10/76 ascendente ariete capelli neri occhi scuri , frequento da pochi mesi un acquario si chiama gaetano nato il 03/02/1971 capelli biondi occhi chiari
lui è molto ambiguo ... la sensazione che ho è che non sa manco lui cosa vuole , la mia domanda è questa frequentazione si tramutera in relazione ????
ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilita'

rosaria

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia Empty Re: ciao miscia

Messaggio  miscia Dom Dic 18, 2011 3:51 pm

cara rosaria
dentro di te lo sai che questo ragazzo non vuole agire, non vuole impegnarsi e per lui la vostra frequentazione è apposto così...
se speri che lui ti faccia un discorso diverso per impostare un rapporto stabile tra voi ho paura che stai a perdere il tuo tempo...
e se solo ci provassi tu a farglielo, quello che otterresti è il suo allontanamento per i motivi che ti ho citato sopra..
le carte ti raccomandano prudenza, e ora come ora non è il momento propizio per agire..
dalle carte sembra che per questa sua ambiguità potrebbero nascere degli scontri più avanti (per febbraio) che potrebbero portare
ad aprirti veramente gli occhi su questa situazione..

un abbraccio Smile
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.