Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


novità ???

2 partecipanti

Andare in basso

novità ??? Empty novità ???

Messaggio  claf Gio Ott 25, 2012 7:25 pm

Ciao bella... rieccomi...rivedi la mia situazione x favore? dico sia economica se vedi miglioramenti legati al lavoro o comunque entrate in piu.... sia in amore....
Grazie tante, un abbraccio... ti mando dati in pvt

claf

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

novità ??? Empty Re: novità ???

Messaggio  miscia Ven Ott 26, 2012 2:10 am

cara claf lieta di leggerti
nn rispondo in privato perchè cancellando i messaggi privati nn mi rimangono in memoria
i consulti che faccio.. siete tanti e avere a mente tutto ciò che vi si dice in privato beh è una impresa
vediamo per prima cosa l'amore..
il nome che mi hai fatto in privato nn mi porta nessuna intenzione di lui a creare
un rapporto almeno serio cn te.. mi dispiace ma a me esce un'altra donna in mezzo
deduco che sia impegnato e quindi esce cm nemica della stesa.. sembra avvia avuto una crisi cn lei
mentre lo stavi conoscendo e purtroppo la vedo ritornare e a mettersi in mezzo..
per cui nn vedo in lui grandi sentimenti da indurlo a impegnarsi cn te.. esce invece un giovane in divisa
accompagnato dalla carta dell'amica.. può essere una conoscenza che farai tramite una tua amica
che te lo presenterà.. i tempi sono entro febbraio.. moro in divisa è il classico significato del di picche
presta cmq attenzione anche alla combinazione amica e j di picche che nn è poi cosi buona
ne descrive delle sembianze di un tipo poco sincero.. cmq col tipo che mi hai indicato tu
nn vedo allontanamento per via di questa donna in mezzo entro dicembre
per ora la conoscenza va avanti poi credo si blocchi..
tempi della stesa dicembre/febbraio

vediamo ora il lavoro
qui purtroppo le carte sn molto negative.. sia per il lavoro e quindi anche per la tua situazione economica
nn vedo purtroppo nessun miglioramento anzi.. sembrerebbe che ci sia un peggioramento da una situazione
precaria da quella che attualmente a un periodo ancora piu ristretto e infelice
esce l'ammalato capovolto che è il risparmio economico vicino alla carta del denaro quindi
sn i sacrifici e la precarietà del tuo lavoro e i pochi soldi che ti dona a fine mese..
poi purtroppo seguono la carta della morte e della prigione.. sembra indicare o un licenziamento
o un fallimento dove lavori.. il blocco è di causa esterna quindi può anche essere che nn abbiamo i soldi
per pagare stipendi o roba simile, cassa di integrazione oppure semplicemente
una spesa enorme improvvisa senza necessariamente licenziarti
ovviamente questo si ripercuote sulla situazione economica generale
purtroppo nn sarà un periodo facile stando a quanto dicono
poi spero tanto di sbagliarmi
tempi della stesa gennaio ma la morte esce per fine dicembre
un grande in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.