Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ciao Misha! consultino sentimentale..

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Misha!  consultino sentimentale.. Empty Ciao Misha! consultino sentimentale..

Messaggio  dalù Lun Ott 15, 2012 3:14 pm

Ciao Misha è il primo consulto che richiedo... speriamo che tu possa essermi di aiuto e di sostegno:) Mi chiamo Dalila, e sono nata il 19 luglio 1984. Sono stata lasciata a seguito di alcuni litigi, dal mio fidanzato, un mesetto fa, il rapporto durava da due anni. Non ci eravamo mai lasciati... abbiamo avuto molte discussioni, ma mai lasciati. Quindi per me.. è stato ed è difficile questa situazione..oltretutto che sono quasi del tutto convinta che abbia deciso in preda alla cieca rabbia ed esasperazione.
è nato il 24 luglio del 90. la domanda o meglio..le due domande ( se si puo) sono:

1) come si sta vivendo il distacco da me?
2) c'è chance di ritorno insieme?
Ti ringrazio anticipatamente!

dalù

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Misha!  consultino sentimentale.. Empty Re: Ciao Misha! consultino sentimentale..

Messaggio  miscia Mer Ott 17, 2012 2:10 pm

per la stesa mi occorrono 7 num da 1 a 54
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Misha!  consultino sentimentale.. Empty Re: Ciao Misha! consultino sentimentale..

Messaggio  dalù Mer Ott 17, 2012 2:44 pm

10 3 24 30 12 9 45

dalù

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Misha!  consultino sentimentale.. Empty Re: Ciao Misha! consultino sentimentale..

Messaggio  miscia Sab Ott 20, 2012 1:12 am

cara dalu eccomi a te
nn vedo ritorno assieme purtroppo da qui ai tempi della stesa
lui mi esce orgoglioso di questa decisione e nn vuol ripensarci almeno per questi tempi
vedo la ricerca di un chiarimento possibile tra voi
qualche contatto che potresti anche cercarlo te
ma che in lui alimentano solo confusione e nn lo smuovono semmai è il contrario
il suo nn saper che fare della vostra storia si trasforma in paralisi..
pensa e ripensa ma nn lo vedo convinto di agire per salvare la storia
poi spero di sbagliarmi.. mi da anche dalle carte la presenza di uno spasimante
o un corteggiatore che tu ovviamente nemmeno guardi
perchè ancora sei molto presa da lui
tempi della stesa dicembre
credo rimanga piu o meno tutto bloccato
un abbraccio

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Misha!  consultino sentimentale.. Empty cara misha

Messaggio  dalù Sab Ott 20, 2012 11:30 am

Ti ringrazio per la risposta... sai, credo che mi aspettavo questo suo atteggiamento... anche nel caso dovesse chiarirsi le idee.. il suo carattere ostinato e il suo orgoglio gli impedirebbero di fare qualunque passo. Per quanto riguarda il chiarimento cercato... è vero..io sto maturando il proposito di ri-contattarlo.. ma sto ponderando bene perchè lui mi ha trattata male nel momento di lasciarmi.. anzi..mi ha sempre trattata piuttosto male..anche quando stava con me. Quindi un po di orgoglio..lo vorrei tirar fuori pure io..
hai detto che pensa e ripensa... questo un po mi consola.. perchè un mio grande dolore è il pensiero che non vedeva l'ora di liberarsi di me.. e una volta fatto..ciao ciao e chissenefrega. Pensa e ripensa.. a cosa? se posso chiederti.. probabilmente alla situazione.

una nota sullo spasimante... proprio ieri una mia amica.. che qualche sera fa aveva organizzato una cena con degli amici del suo fidanzato ( al quale io ho partecipato) mi ha detto che uno di questi ragazzi che erano alla cena..ha chiesto di me.. proponendo un altra cena..o una roba del genere.. io ci avevo parlato ma non è che l'avevo.. diciamo preso molto in considerazione..booo sarà lui?? cmq.. a ogni modo brava:) [u]

dalù

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Misha!  consultino sentimentale.. Empty Re: Ciao Misha! consultino sentimentale..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.