Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


sitauzione sentimentale ..

2 partecipanti

Andare in basso

sitauzione sentimentale .. Empty sitauzione sentimentale ..

Messaggio  veronica21 Mar Mar 06, 2012 8:29 pm

ciao miscia volevo sapere la situazione in generale in campo amoroso! grazie . io sono nata il 14/11/1990 sono castana di capelli e sono alta 1.67. i numeri sono: 2, 44, 3, 21, 32, 12,11

veronica21

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 33
Località : salvaterra

Torna in alto Andare in basso

sitauzione sentimentale .. Empty Re: sitauzione sentimentale ..

Messaggio  miscia Mer Mar 07, 2012 8:33 pm

cara veronica
purtroppo nn ho i tempi precisi della stesa..
esce allo spacco che desideri comunicare cn un uomo (esce castano)
nn proprio della tua zona.. forse un ex o una persona alla quale pensi ancora.. che hai nel cuore
nella stesa esce un uomo chiaro cm k di cuori (credo tuo compagno) cn sentimento
e che ti vuol bene ma del quale tu nn sei per niente felice (carte negative al presente)
e poi l'uomo castano (esce cm dottore quindi mi ripete che nn è della tua zona).. col quale
escono contatti e la tua voglia di riprendere il rapporto d'amicizia (almeno)..
ho paura che questo desiderio di ricucire il rapporto si debba scontrare cn una realtà
più cruda.. la morte e i deliranti che mi chiudono la stesa indicano la tua voglia sicuramente di
evadere dalla situazione attuale sentimentale insoddisfacente ma anche l'impossibilità di farlo
(i deliranti è la speranza delusa.. sai di essere sola e nn sapresti proprio cm muoverti)..
l'altra interpretazione che posso darti è l'interruzione di qualsiasi contatto cn quest'uomo castano
(anche cm amicizia nn vedo corrispondenza stabile) e le tue speranze deluse perchè nn vieni
corrisposta in questo desiderio..
non mi escono altri uomini nella stesa..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.