Cerca
Eccomi per te ...
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
News amorose
Buongiorno Malika sono ritornata per chiederti aggiornamenti amorosi,apparte il lavoro mi sento positiva e carica in questo periodo e volevo chiederti cosa vedi per me in amore?Chissà che non ti esca qualche indicazione in più su questo uomo...
PS:
ho anche un dubbio su due persone in merito ai consulti precedenti dove dicesti di qualcuno che mi guarda da lontano...non ho i dati purtroppo però ti scrivo di loro così casomai dovesse uscire nelle tue carte mi dai qualche dritta.Un ragazzo lavora con me (non è lo stesso sul quale mi hai già risposto) quindi è un collega ed è siciliano,29anni dovrebbe avere . l'altro ragazzo invece è un tipo che osservo anche io ogni venerdì sera perchè mi piace,ha più di 30 anni(se non sbaglio 32),non lavora con me ma è in società con due persone come titolare di un bar (raduno di tutti i giovani ),si chiama Filippo e credo sia nato a giugno,alto,moro,occhi marroni,fisico normale.
Buon fine settimana , un abbraccione !!
PS:
ho anche un dubbio su due persone in merito ai consulti precedenti dove dicesti di qualcuno che mi guarda da lontano...non ho i dati purtroppo però ti scrivo di loro così casomai dovesse uscire nelle tue carte mi dai qualche dritta.Un ragazzo lavora con me (non è lo stesso sul quale mi hai già risposto) quindi è un collega ed è siciliano,29anni dovrebbe avere . l'altro ragazzo invece è un tipo che osservo anche io ogni venerdì sera perchè mi piace,ha più di 30 anni(se non sbaglio 32),non lavora con me ma è in società con due persone come titolare di un bar (raduno di tutti i giovani ),si chiama Filippo e credo sia nato a giugno,alto,moro,occhi marroni,fisico normale.
Buon fine settimana , un abbraccione !!
fiamma- Numero di messaggi : 25
Re: Eccomi per te ...
ciao a te...
l'amore è sempre in arrivo ma non fa parte del tuo ambito lavorativo, quindi ti scarto il collega...
filippo invece ti guarda e gli piaci.... vedo contatti tra voi...
l'amore è sempre in arrivo ma non fa parte del tuo ambito lavorativo, quindi ti scarto il collega...
malika- Numero di messaggi : 615
malika ha scritto:ciao a te...
ahahah sei formidabile con le tue risposte imminenti !! l'ho conosciuto poco tempo fà tramite un'amica che abbiamo in comune per questo ho pensato a lui .Questa storia dei contatti mi piace , quindi tu dici che potrebbe esserci un invito o avvicinamento ? l'idea mi garba ...
Appena saprò magari ti dò i suoi dati per la prossima domanda così si vedrà meglio,baciiiiii !!!
fiamma- Numero di messaggi : 25
un avvicinamento tra voi mi esce, ma con la data vedremo meglio...
un abbraccio
un abbraccio
malika- Numero di messaggi : 615
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» giuseppinaa71
» aiutami per piacere
» ciaoooooo eccomi a te
» ciao eccomi a te
» eccomi con la domanda
» aiutami per piacere
» ciaoooooo eccomi a te
» ciao eccomi a te
» eccomi con la domanda
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 2 di 2