Cerca
Eccomi per te ...
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Eccomi per te ...
Ciao Malika puoi vedere cosa ti dicono le carte?C'è questo ragazzo a lavoro che è troppo carino,c'è stato anche uno scambio di sguardi però può essere che sia stata una coincidenza quindi volevo chiederti se incuriosisco per non dire piaccio anche io a lui e se ci sarà qualcosa in futuro,mi piacerebbe approfondire la conoscenza , grazie mille , un abbraccioneee!!!
fiamma- Numero di messaggi : 25
Re: Eccomi per te ...
ciao e bentrovata...
purtroppo qui porto brutte notizie, da qui a 6 mesi vedo solo una conoscenza che dire amicizia è una parola grossina... gli piaciucchi ma lui è pazzo della sua ragazza...
un abbraccione
purtroppo qui porto brutte notizie, da qui a 6 mesi vedo solo una conoscenza che dire amicizia è una parola grossina... gli piaciucchi ma lui è pazzo della sua ragazza...
un abbraccione
malika- Numero di messaggi : 615
ohhh peccato
Come devo fare per fargli provare un pò di interesse uff uff uff
okkkkkkkkk
Và bene ... scusami Malika ma ho una cosa importantissima da chiederti,come già sai lunedì ho iniziato a lavorare ma è da giovedì che non ci vado perchè ho avuto un intervento,sarei dovuta tornare lunedì ed avrei dovuto firmare anche il contratto ma ho chiamata a Elena la responsabile e le ho detto che sarei tornata giovedì perchè sento troppo dolore.Mi ha detto che domani lo avrebbe detto al titolare ma adesso ho paura che non mi confermino più,non mi facciano firmare il contratto e che mi dicano che non mi vogliono più.Per favore toglimi questo dubbio , aspetto una sua telefonata domani,che dici,mi dirà di non andare più?malika ha scritto:eh,non si può...
no, nulla di brutto in arrivo, ti vedo lavorare, quindi sì, secondo le carte ti confermano... puoi stare tranquilla
Bene :)
malika ha scritto:no, nulla di brutto in arrivo, ti vedo lavorare, quindi sì, secondo le carte ti confermano... puoi stare tranquilla
Grazie mille per aver risposto !!!
fammi poi sapere
un abbraccio
un abbraccio
olèèèèèèèè
malika ha scritto:fammi poi sapere
un abbraccio
Confermata a lavoro e mi hanno fatto firmare anche il contratto,è a progetto per tre mesi ma và bene così
benissimo...
un abbraccio
un abbraccio
Ciaoooo
Buonasera carissima Malika...credo sia meglio per me chiedere in generale perchè con il ragazzo che mi piace non credo nasca qualcosa.Cosa vedi per me nella sfera sentimentale?un nuovo amore a breve ci sarà oppure qualche corteggiatore che con la fortuna che ho non si farà avanti hihihihi ... ti ringrazio ! un baciotto , buona serata!!!
ciao
un ragazzo nuovo c'è, ma tra un 4 mesi abbondanti... tra un due mesi se vuoi vediamo com'è, ora non mi esce...
un ragazzo nuovo c'è, ma tra un 4 mesi abbondanti... tra un due mesi se vuoi vediamo com'è, ora non mi esce...
Bien bien
Và benissimo cara Malika , tra un paio di mesi vediamo qualche aggiornamento su questo ragazzo...grazie mille per le tue attenzioni e le tue risposte imminenti come sempre !!malika ha scritto:ciao
è un piacere aiutarvi per me... lo faccio con il cuore..
un abbraccione
un abbraccione
buongiorno Malika
buondì cara Malika volevo sapere da te , se è possibile , nuovi pettegolezzi ahahah ... come vedi il sesso maschile nei miei confronti (piaciucchio a qualcuno?una volta avevo qualche corteggiatore adesso invece non sò) e le amicizie anche se puoi . Ti mando i miei dati , baciiii e buona domenica !!!
sì, piaciucchi a qualcuno ma ci mette un po' ad uscire allo scoperto... un po' di mesettini
in amicizia avrai nuove amicizie, anche simpatiche, di ambo i sessi.... continua a essere felice
in amicizia avrai nuove amicizie, anche simpatiche, di ambo i sessi.... continua a essere felice
malika ha scritto:sì, piaciucchi a qualcuno ma ci mette un po' ad uscire allo scoperto... un po' di mesettini
Mmmm chissà chi è ?! Vabbè da quello che ho capito poi lo scoprirò ... che piacere per le nuove amicizie e soprattutto per il tuo "continua ad essere felice",gentile e premurosa come sempre,grazie mille Malika , tanti baci !!
ti aspetta un periodo radioso... hai carte davvero belle...
un abbraccio forte forte
un abbraccio forte forte
ciaoooooooo
Ciao Malika un paio di mesetti fà mi dicesti che c'era un nuovo ragazzo ma che ci sarebbe voluto un pò di tempo per darmi informazioni in merto su come o chi potrebbe essere e il mese scorso mi dicesti che piaciucchiavo a qualcuno ma ci metteva un pò di tempo per uscire allo scoperto...ho pensato che forse poteva essere la stessa persona o no?? quindi ti volevo chiedere cosa vedi per me nella sfera sentimentale per favore .Poi ho da chiederti una cortesia,Miscia mi stà seguendo su un ragazzo in particolare che lavora nel mio stesso ufficio e dato che è assente volevo chiedere a te se è possibile come vedi lui nei miei confronti.E'fidanzato ma la sua lei è in un'altra regione. venerdì scorso siamo stati insieme in un bar e a ballare,c'erano anche altre ragazze dell'ufficio,sembrava si volesse avvicinare a me fino a quando non è venuta la mia amica/rivale (è scappato un bacio tra i due a ottobre) che quasi lo ha supplicato di andare a letto con lei ma ha avuto un 2 di picche.questo venerdì' andremo tutti insieme ad una cena e volevo sapere come vedi si prospetterà la serata.Spero di non passargli innosservata perchè a me lui piaciucchia un bel pò!ti ringrazio in ogni caso,baci baci,ti mando i dati!!!
il ragazzo dei due consulti precedenti sì, può essere la stessa persona ma è un ragazzo single...
questo ragazzo di cui mi parli invece è innamorato della sua ragazza... mi spiace, ma con lui il 2 di picche c'è anche per te
questo ragazzo di cui mi parli invece è innamorato della sua ragazza... mi spiace, ma con lui il 2 di picche c'è anche per te
malika ha scritto:il ragazzo dei due consulti precedenti sì, può essere la stessa persona ma è un ragazzo single...
Ma io non ci provo così mi evito il 2 di picche , faccio bene ???
E quindi cara Malika inviti , simpatie o se già conosco questa persona ? con il tuo consiglio ho aspettato 2 mesetti per vedere cos'altro dicevano le carte...nella sfera sentimentale nulla di nuovo dicono?intanto vado a cancellare la domanda che avevo fatto a Miscia , grazie mille e tanti baciiiiiiiioooooonnniiiiii !!!
ciao... fai bene a non invitarlo, così eviti 2 di picche...
il ragazzo non lo conosci di persona ancora, ma ti sta guardando da lontano... nel senso che lui ti guarda e si farà avanti presto... ma non lo riesco ancora a vedere io com'è fatto...
il ragazzo non lo conosci di persona ancora, ma ti sta guardando da lontano... nel senso che lui ti guarda e si farà avanti presto... ma non lo riesco ancora a vedere io com'è fatto...
nella sfera sentimentale è ancora periodo di single per te, ma sempre meno... troverai un uomo adatto s te
Auguroniiiii !!!
Carissima Malika tantissimi auguri di un felice e sereno Natale !!! Buon proseguimento e buon anno nuovo , un bacione !!!
Auguri anche a te, che queste feste vi portino gioia e serenità
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» giuseppinaa71
» aiutami per piacere
» ciaoooooo eccomi a te
» ciao eccomi a te
» eccomi con la domanda
» aiutami per piacere
» ciaoooooo eccomi a te
» ciao eccomi a te
» eccomi con la domanda
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 2