Cerca
primo consulto
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Miscia
Pagina 1 di 1
primo consulto
ciao volevo capire se tra alessandra 12.11.70 e rodolfo 08.08.62, può ricominciare la loro storia o è finita per sempre, se si entra quanto tempo. grazie un bacio
alceferita- Numero di messaggi : 11
Re: primo consulto
benvenuta nel forum alce
per la stesa mi occorrono 7 num da 1 a 54
a presto
a presto
miscia- Numero di messaggi : 1538
i numeri sono
miscia ha scritto:benvenuta nel forum alce
a presto
i miei numeri sono 07 08 11 12 13 20 26
alceferita- Numero di messaggi : 11
Re: primo consulto
cara alce benvenuta nel forum
esce una donna sposata o impegnata nello spacco (potrebbe essere questa alessandra)
infedele nei confronti del compagno per la sbandata che hai preso..
in alternativa lui ha una compagna e quindi è impegnato..
mi esce la chiusura di questi due nelle carte del passato e mi ripetono questo tradimento nei confronti
dei rispettivi compagni
escono carte di incontro o di contatti al presente ma nn sono stabili.. cioè questa ipotetica riappacificazione
che c'è adesso nn porta a nulla di stabile tra loro.. un vero ritorno insieme dalle carte purtroppo in questi tempi nn lo vedo
lui è cm diviso a due... nn vuol perdere il legame cn questa donna ma allo stesso tempo nn si vuol tradire..
per questo blocco e tutti gli ostacoli sopracitati
ancora nn vedo un ritorno insieme ma le carte cmq parlano di una possibile ripresa successivamente
e ci vuole un pò di tempo per adesso vedo un rapporto di ripresa di contatti
ma solo quello
in bocca al lupo
tempi della stesa luglio/agosto
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
esce una donna sposata o impegnata nello spacco (potrebbe essere questa alessandra)
infedele nei confronti del compagno per la sbandata che hai preso..
in alternativa lui ha una compagna e quindi è impegnato..
mi esce la chiusura di questi due nelle carte del passato e mi ripetono questo tradimento nei confronti
dei rispettivi compagni
escono carte di incontro o di contatti al presente ma nn sono stabili.. cioè questa ipotetica riappacificazione
che c'è adesso nn porta a nulla di stabile tra loro.. un vero ritorno insieme dalle carte purtroppo in questi tempi nn lo vedo
lui è cm diviso a due... nn vuol perdere il legame cn questa donna ma allo stesso tempo nn si vuol tradire..
per questo blocco e tutti gli ostacoli sopracitati
ancora nn vedo un ritorno insieme ma le carte cmq parlano di una possibile ripresa successivamente
e ci vuole un pò di tempo per adesso vedo un rapporto di ripresa di contatti
ma solo quello
in bocca al lupo
tempi della stesa luglio/agosto
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia- Numero di messaggi : 1538
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Miscia
Pagina 1 di 1