Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio  chichi8978 Mer Mar 14, 2012 7:59 pm

ciao ucchi, mi chiamo Ivana Katia 04/08/1986... purtroppo io 7 mesi fa ho perso mio marito in un incidente stradale, ho vissuto un periodo molto buio, fin quando circa un mese fa ho conosciuto Donato 01/01/1981 con il quale c'è una grande attrazione fisica,ma al tempo stesso lui è molto altalenante con me ed in più lui per un mese (da metà aprile a metà maggio sarà fuori per un viaggio)... puoi dirmi qualcosa? troverò un altro grande amore?
Infinite grazie

chichi8978

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Per Ivana Katia

Messaggio  ucchi Mer Mar 28, 2012 6:54 pm

Ciao Ivana vedo dalle mie carte questo rapporto altalenante che hai al momento con quest uomo ma vedo pure che tra voi ci sarà presto rottura prima ancora del suo viaggio di cui mi dicevi, per fortuna non vedo neppure te innamorata e non vedo grosse sofferenze in arrivo a causa di questa rottura. Vedo cmq te molto triste e molto sola adesso e in futuro ma non ti buttare giù xkè ci sarà l arrivo di un nuovo amore che porterà consolazione nella tua vita.Non so xò dirti nè i tempi nè come potrà procedere la storia tra voi mi farai sapere appena arriverà e così vedremo ok?
Un grosso abbraccio Ucchi

ucchi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.