Cerca
prima domanda!!!
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
prima domanda!!!
Ciao Malika mi sono appena iscritta. Questa è la situazione uscii con questo ragazzo la prima volta un anno fa conosciuto su fb, mi disse che gli piacevo però non era pronto per fidanzarsi e da quel momento ci siamo solo parlati qualche volta. Invece quest'anno ad agosto mi chiede di uscire e io molto contenta accettai e ci siamo visti per due volte consecutive però mi dice che non ha la testa per fidanzarsi e chiudiamo lì... nel frattempo ho scoperto che si frequenta con un'altra ... La domanda che ti pongo è questa: ritornerà con buone intenzioni?
io sono D. 06/10/1989
lui A. 07/08/1985
Grazie in anticipo
io sono D. 06/10/1989
lui A. 07/08/1985
Grazie in anticipo
luna89- Numero di messaggi : 2
Re: prima domanda!!!
ciao e benvenuta sul forum
purtroppo no, intenzioni serie non ne ha questo ragazzo... niente storie serie, mi spiace
purtroppo no, intenzioni serie non ne ha questo ragazzo... niente storie serie, mi spiace
malika- Numero di messaggi : 615
Re: prima domanda!!!
Ok, grazie comunque!!! un abbraccio
luna89- Numero di messaggi : 2
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1