Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


x Malika amore

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

x Malika amore Empty x Malika amore

Messaggio  hellen Dom Apr 22, 2012 9:50 pm

Ciao,
ti ringrazio per la tua risposta sul lavoro..se è possibile mi dai un occhiata per quanto riguarda l'amore??
ti posto tutto in privato
bacioni

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Dom Apr 22, 2012 10:56 pm

eccomi anche qui...
il ragazzo di cui mi hai dato i dati è realmente interessato a te, ma il suo secondo passo indietro è stato un po' come per punzecchiarti della tua titubanza quando hai detto no la prima volta che ti faceva la corte.
ci son contatti in arrivo da parte sua in tempi brevi, sms o chiamate, un mese direi, massimo un mese e mezzo... e tra voi vedo una bella storia...
i miei migliori auguri e buona serata Very Happy
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  hellen Dom Apr 22, 2012 11:05 pm

una storia vedi? io pensavo fosse chiusa!!io ad agosto dell'anno scorso gli ho parlato dicendo che a me sarebbe piaciuto conoscerlo poco per volta senza correre ma lui mi ha detto che non voleva una donna (nn voleva una cosa seria) e voleva stare libero Shocked io l'ho cercato ad agosto per vederci ma non poteva mai poi ancora a settembre perchè da quando sono in cassa integr non si è fatto vivo una volta a un certo punto dovevamo vederci..gli ho chiesto ci vediamo nel weekend? (questo a ottobre) ha trovato scuse..io mi sono scocciata..gli ho fatto gli auguri a Natale e poi non mi sono fatta + sentire lui idem.Malika se uno ci tiene fa qualcosa lui non fa niente..ma un ragazzo nuovo? grazie mille


Ultima modifica di hellen il Mer Giu 13, 2012 10:12 pm - modificato 1 volta.

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Lun Apr 23, 2012 4:19 pm

facciamo un altro giro, vediamo:
guarda, a me la relazione con questo ragazzo continuo a darla.... vedo lui in questo momento concentrato sul lavoro, molto preoccupato e è capibile, una qualsiasi persona con il dubbio di perdere il lavoro e se ne troverà poi un altro mette in disparte tutto il resto e da qui il dirti che non vuole storie.
lui poi se ha una donna la deve far sentire una regina e senza denaro non lo fa.... quindi lui prima di mettersi con una ragazza deve avere una certezza lavorativa stabile e seria che non ha....
adesso non ti cerca, per i motivi di cui sopra. ha un solo chiodo fisso: il lavoro. ma non è detto che non ti pensi. e che in futuro non ti contatti

la seconda domanda, se ci sarà un nuovo ragazzo, vediamo:
le carte mi danno una situazione nuova in arrivo, un nuovo ragazzo c'è in quest'anno,4-6 mesi direi. c'è ruota di fortuna in chiusura quindi vi piacerete a vicenda. la storia però per il momento non me la da... quando questo nuovo ragazzo farà capolino nella tua vita se vorrai, vediamo che succede tra voi... preferisco avere una sua data di nascita per vedere più precisamente cosa ci sarà tra voi, quindi aspettiamo tu lo conosca e vediamo con miglior precisione, sempre se vorrai....
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  hellen Lun Apr 23, 2012 6:39 pm

malika si è vero lui è molto preoccupato per il lavoro a volte l'ho sentito lamentarsi e dire sono stufo me ne vado (lui è nipote della mia titolare nonchè socio) ha anche detto: vado a dare una mano a mio fratello al circolo..non gli girano soldi visto che sua zia è indietro con gli stipendi Sad arranca ma il padre lo aiuta economicamente...
Cmq il suo contatto lo vedi tra un mese max mese e mezzo per cui lui parte...non è che con G parte e poi finisce e scappa di nuovo??
Che mi pensa penso proprio che hai ragione perchè oltretutto è molto geloso di me (ovviamente non lo fa capire!!) quando vado in ditta e parlo con uno dei miei colleghi si intromette nei discorsi per farsi notare e quando vado via lancia battutine al mio collega su di me..Mesi fa è stato il padre stesso (lavorava con noi) a dirmi che il figlio è preso di me ed è geloso quando i miei colleghi mi ronzano attorno.
Quando lo incontro in giro in mezzo ad amici è imbarazzato (si sente a disagio) vediamo che farà
Io penso che probabilmente Malika arriverà anche sto nuovo ragazzo e io dovrò poi scegliera tra G e il nuovo..appena mi ronza sto nuovo ragazzo ti mando i dati così vediamo.
grazie mille
bacioni


Ultima modifica di hellen il Mar Apr 24, 2012 11:18 am - modificato 1 volta.

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Lun Apr 23, 2012 9:43 pm

ciao,
sto ragazzo è in un momento davvero burrascoso, per un uomo poi è ancora peggio...
lui quando torna lo vedrai un po' altalenante ma torna per farti il filo e non fuggirà, sarà tentato di non farsi sentire ma lo farà per pochi giorni e per motivi di lavoro...
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty contatti

Messaggio  hellen Lun Apr 23, 2012 10:30 pm

x lavoro? mi pare strano..di solito quando inizia a corteggiarmi mi manda un sms per vedersi a casa sua del tipo: vieni a cena da me?? x lavoro mi cerca sua zia (titolare) se ha qualche documento da darmi ecc..
Quando si farà avanti ti farò sapere tanto non ci vuole tanto

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Mar Apr 24, 2012 3:16 pm

lavoro nel senso che, lavorando nella stessa azienda, ti contatterà con la scusa del lavoro, usandolo appunto come scusa
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty vediamo

Messaggio  hellen Mar Apr 24, 2012 4:39 pm

ti dirò che farà!
se si fa avanti ti racconterò in che modo mi contatta

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Mar Apr 24, 2012 5:12 pm

Wink ok, grazie
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  hellen Lun Apr 30, 2012 3:13 pm

ciao malika, Very Happy
ieri avrei dovuto inconrare G (almeno penso che ci sarebbe stato visto che è un amico del festeggiato) a un aperitivo per una festa di compleanno al bar del mio paese ma alla fine non sono andata perchè la mia amica incinta non stava bene e non andando lei nè io nè gli altri non siamo andati x cui io non ho incontrato G.
Sab 5 maggio c'è un altro compleanno sempre al bar ma non penso di andare (a meno che non trovo qualcuno) perchè le mie amiche sono a un addio al nubilato..io da sola non vado
Volevo chiederti ci saranno incontri con G a feste tipo queste? magari cene altri compleanni (sempre in questo bar intendo)..in ditta lo dovrei vedere a giorni perchè dovrò andare a ritirare il foglio per la continuazione della cassa integrazione..
Malika come ti ho già scritto quando lo incontro al bar lui non mi caga di striscio Neutral ..io sto per conto mio lui per conto suo mi saluta e basta..per quello che ti ho scritto che mi hai stupito Shocked quando mi ha scritto che vedi la nascita di una storia...mah Shocked Shocked
grazie mille


Ultima modifica di hellen il Lun Apr 30, 2012 4:41 pm - modificato 2 volte.

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Lun Apr 30, 2012 3:23 pm

ciao...
tu e G vi incontrerete, in feste o cene del genere, mi da un sì... ma G continuerà a stare sulle sue perchè è tra amici e tra uomini lui farà sempre il duro...
tu resta sulle tue, ma fatti vedere, fa che ti veda e salutalo.. fallo impazzire
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  hellen Lun Apr 30, 2012 3:52 pm

certo seguirò il tuo consiglio..deve farsi vedere in pratica dai suoi amici..pensa che ci siamo visti una domenica sera e quando il mio collega gli ha chiesto il giorno dopo a lavoro se mi aveva ancora incontrato G ha risposto che era stufo di vedermi..sicuramente era il contrario ..ti farò sapere


Ultima modifica di hellen il Lun Apr 30, 2012 4:22 pm - modificato 1 volta.

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Lun Apr 30, 2012 4:19 pm

non è stufo di certo....
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  hellen Lun Apr 30, 2012 4:28 pm

Vediamo malika... Razz io sono molto giù perchè G Sad è da mesi che sta sempre sulle sue e non succede nulla blocco totale Crying or Very sad silent e un nuovo ragazzo non lo conosco..penso di non essere io stessa predisposta..ma se è nel mio destino prima o poi capiterà molto probabilmente i tempi non sono maturi come dici tu che vedi il suo arrivo tra 4-6 mesi..Malika ma è possibile che oltre a G arriva poi anche l'altro e io dovrò scegliere uno dei due?? What a Face What a Face
Da come scrivi tu io sceglierò G visto che vedi la storia tra di noi..chissà Wink

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Lun Apr 30, 2012 4:40 pm

ricorda che le carte ci aiutano a capire e comprendere, non sono il vangelo... e come tali posson sbagliare... il destino sta nelle nostre mani...
ti dico ciò per dirti che, una volta arrivato questo secondo ragazzo dovrai essere tu e solo tu a dover decidere....
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  hellen Lun Apr 30, 2012 4:42 pm

ok...deciderò io tra G e l'altro..vediamo..man mano che lo incontro ti faccio sapere..

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Lun Apr 30, 2012 4:46 pm

certo quando vuoi son qui....
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  hellen Lun Apr 30, 2012 4:57 pm

grazie mille troppo gentile..certo che aspettare i tempi è una tortura..io non chiedo l'impossibile malika solo di trovare un bravo ragazzo ma a quanto pare dovrò patire per essere felice, chiedo solo appunto un bravo ragazzo che mi piace avere una casettina tutta per noi e soprattutto un lavoro.. Smile

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Lun Apr 30, 2012 5:00 pm

arriveranno....
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty novità

Messaggio  hellen Sab Mag 12, 2012 11:42 am

ciao Very Happy
ti ho postato tutto in privato, mi guardi per piacere solo se si muove qualcosa dopo il messaggio di ieri?? non ho + consultato le carte proprio perchè voglio farle decantare un pò, dammi un'occhiata su questa cosa poi magari riguardiamo a metà giugno come mi hai suggerito giustamente tu..
grazie mille
baci

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Sab Mag 12, 2012 3:42 pm

ciao...
le carte mi danno ancora contatti, ma un invito ancora no... si è un po' risentito quando gli hai detto essere permaloso... non offeso ma risentito e quindi per un po' farà finta di essere freddo, portato proprio da questo suo modo di essere...
per ora non si è mosso nulla nei tuoi riguardi, mi danno tutto come prima...
un abbraccio Wink
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  hellen Sab Mag 12, 2012 3:50 pm

ok grazie.. io ho provato per vedere che effetto mi avrebbe fatto..cmq non ho chiesto nulla dl tipo vediamoci o altro solo in amicizia! sinceramente pensavo non mi rispondesse proprio malika.. abbiamo scherzato e io ho pensato di farmelo scivolare addosso perchè se lo prendo di punto è solo peggio per me..poi esce il peggio di me..faccio finta di niente.così vivo meglio..altri contatti in che senso suoi o miei? io pensavo di non fare + niente..

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  malika Sab Mag 12, 2012 3:52 pm

i contatti son da parte sua.... sms, o ti saluterà a suo modo in ditta...
tu fai bene a non far nulla... sarà lui a muoversi
un abbraccio
malika
malika

Numero di messaggi : 615
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  hellen Sab Mag 12, 2012 3:56 pm

io pensavo si fosse risentito per quando gli ho fatto la battuta delle mosche..cmq per ora tutto fermo ma più avanti ti esce sempre che mi contatterà per vederci attorno a giugno o più in là?
grazie mille e bacio
PS cerco di stare brava con le carte! finora ce l'ho fatta

hellen

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

x Malika amore Empty Re: x Malika amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.