Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ladymorgana per Miscia...

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Gio Mag 03, 2012 10:00 pm

sicuramente respirare un pò d'aria fresca aiuta a guarire
anche un cuore malato..
nn preoccuparti tutto arriverà a suo tempo
un bacione
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Sab Mag 19, 2012 12:47 pm

carissima Miscia, come stai?
intanto grazie di aver risposto con tanta perizia a CHI SAI TU, e purtroppo è tutto tristemente vero, ma comunque poi saprai direttamnte come stanno le cose.
IO aspettavo ardentemente di poterti riscrivere e come vedi busso alla tua porta con ben due giorni di anticipo rispetto al mese che dovrei attendere.
magari anche perchè io possa esserne consolata, ti anticipo la domanda
scriverti mi conforta , davvero, un po'.
è successo tutto il 17 maggio.
il mio ex prima tramite mia madre alla quale ha telefonato con una scusa poi a me direttamente si è riproposto, stavolta offrendomi una frequentazione "senza impegno"
io immagini come ho reagito, l'ho mandato riccamente al pascolo.


vorrei e voglio altro.

e non da lui, non lo stimo piu'.


pero' forse questo approccio potrebbe essere il segnale che qualche blocco si sia superato in me.


e alloora quando hai tempo e modo io ti chiederei cosa mi riserva il futuro per me.


sai che il destino è nelle nostre mani, se il Cielo indicasse il mio ex come unica alternativa d'amore rispetto alla solitudine , io , usando il libero arbitrio che ci hanno donato non salirei su un treno destinato non solo a deragliare, ma anche a viagggiare in maniera allucinante, meglio soli, senza meno

il che non significa vivere sempre felici, ma onestamente si, nel rispetto di principi e della dignità personale.


ora io spero in un uomo nuovo che mi ami davvero e col quale chissà magari avere figli.

sui figli non ti chiedo nulla, per carità ma sul destino in amore posso darti altri sette numeri?

(ti ricordo, per correttezza, che la domanda è postata in anticipo di due gg)


8

14

18

52

22

7

33




poi, una cosa che mi fa star male , sinceramente.


sempre il 17 maggio una collega mi ha perduto un oggetto di enorme valore al quale ero e sono legatissima.

chissà se questa è una domanda che potrei porti,cioè se lo ritroveremo, io temo lo abbiano rubato, comunque se posso farti questa domanda e tu mi autorizzi io poi ti indicherei i numeri.

grazie Miscia cara.



Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Lun Mag 21, 2012 9:59 pm

cara lady eccomi qua
allo spacco esce questa relazione ormai chiusa da parte tua cn l'ex (la casa è capovolta)
e ha accanto al fedeltà ossia nn cambi idea su di lui specie dopo questa sparata che ha fatto diciamo che
ti è proprio caduto dalle braccia..
le carte continuano a ridirmi sempre le stesse cose... al esce un uomo castano nn proprio della tua zona
il messaggero vicino indica contatti con questo o tuo desiderio di averne (forse si riferisce a quel tipo che hai conosciuto
e sul quale mi hai fatto la stesa.. tipo che esce capovolto quindi deduco che tutto taccia o c'è poco o nulla da sperare)
poi esce subito la spia.. il rivale.. è un giovane moro che tu vedi cm nemico.. deduco che questo sia veramente l'ex..
può indicare anche una doppia interpretazione.. che a breve arriva questo giovane in divisa
col quale finalmente avrai la tua storia! ovviamente è rivale e nemico dell'ex quindi mi esce così nella stesa..
le ultime carte finali sn meravigliose: sorpresa e amore
è un rapporto nuovo appagante e soddisfacente.. per me ripeto che è in arrivo questa nuova persona cn te (giovane in divisa moro)
e col quale nascerà finalmente questa storia chde ti sto annunciando da mesi
i tempi sn infatti sempre gli stessi quindi devi solo avere pazienza!!!
tempi della stesa luglio
in bocca al lupo e nn perdere la pazienza che arriva!!!

per quanto riguarda l'altra domanda
esce chiaro una donna che te l'ha rubato questo oggetto di valore (falsità) cn l'inganno quindi di nascosto..
connessa al mondo del lavoro è questa donna credo anche impegnata sentimentalmente (almeno così esce)
credo lo abbia fatto per disperazione perchè ha un periodo economico sfortunato e parecchi debiti da pagare
non credo che tu possa riaverlo.. almeno da qui a un mese nn mi esce che tu lo ritrovi
è probabile che se lo vendano
questo è quanto dicono le sibille
un abbraccio

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Lun Mag 21, 2012 10:23 pm

Oh, Miscia, cara preziosa Miscia.

in questi periodi bui le tue parole sono state un faro luminoso, credimi è stato davvero trascinante per me il poter sperare ancora e sai quando tutto ti sembra oggettivamente perso e sei stanca, tanto stanca , esattamente come lo ero io quando ti conobbi, sentirsi riaprire le porte delle possibilità è confortante.rassicurante e ti ci butti dentro con tutta te stessa e sei piu' positiva el a mattina ti svegli con altre aspettative..

che poi sai, quando ho chiesto del mio avvenire sentimentale alle tue sibille tutto sommato tanto sfiduciata non ero, perchè comunque ero possibilista, al di là e al di fuori di qualsiasi presa di coscienza logica del tipo:
"pure con questo è andata male, è inutile, lascia perdere."
si, ho avuto anche questi di momenti.
di buio pesto, di depressione, di sconfitta di lutto di abbandono .
mi sono rimboccata le maniche, gettata nel lavoro , e ,avvolta dall'affetto delle amiche ,sto risorgendo, piano pian ma piu' forte di prima.



ma come cavolaccio hai fatto a dirmi esattamente non tanto il futuro ma COME MI SENTO IO ADESSO, cioè del tutto disamorata e delusissima del mio ex, che mi è davvero, davvero davvero sceso nella stima e nella considerazione.

sei un mito.

questo è un riscontro AD HORAS. IMMEDIATO!

e mi sento sempre meglio e piu' convinta che la chiusura era inevitabile.


hai straragione, manco mi conoscessi personalmente.

quanto ala conferma di quello che mi avevi predetto, bhè la cosa non fa che energizzarmi e gasarmi ulteriormente, sai?

mi sento FELICEEEEEEEEEEEEEEEE

perchè non è finita

perchè amero' ancora
perchè ho ancora
tanto da dare
tanto da dire
tanto da fare


come ti dicevo, ora sprizzo energia e quasta solarità credo sia un ottimo detergente per pulirsi dai ricordi, per drenarsi da tutte le scorie che il crollo della relazione ci lascia quando ci apprestiamo a riemergere dalle nostre macerie emotive..


ora io sto vivendo meglio anche le attese, perchè la vita è fatta sopratutto di attese mentre aspetti gli eventi che si compiano.

grazie Miscia grazie infinitamente,

grazie,o grande cuore del web I love you
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Lun Mag 21, 2012 11:44 pm

sei troppo buona
io dico solo quello che mi continuano a ripetere queste carte e spero tanto
che luglio e l'amore per te arrivino presto e allora mi piglio il mio riscontro vero
accompagnato dalla tua felicità
in bocca al lupo mia cara e nn mollare mai!
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Dom Mag 27, 2012 8:16 pm

tesoro mio tu sei sempre piu' sorprendente.

ascolta.

solo in un secondo momento mi sono avveduta della tua risposta in calce alla stesa riguardo la perdita dell'oggetto.


in quella stanza ci sono tre scrivanie, una della persona che in buona fede ha smarritto l'oggetto, poi un uomo abbastanza innocuo e alla fine lei, quella perfida donna maritata che anche tu hai visto, quella
legata sentimentalmente

dopo aver ricevuto la tua illuminazione, che purtroppo confermava tristemente i miei sospetti ( lei è una serpe, cattivissima proprio e inoltre odia la collega che aveva l'oggetto e che l'ha perso), insomma, mi sono furbamente messa piu' di una volta nella situazione di avvicinarmi a lei restare da sola con lei e sul punto, leggere la Comunicazione Non Verbale del suo corpo, dei suoi occhi, delle sue mani.

mentiva.


spudoratamente.

sono CERTISSIMA che lo ha preso lei.

corteggiava ogni mia cosa e la conosceva a memoria, ma di questa cosa persa fatalità finge penosamente di non ricordarsene affatto.




le ho detto che non è corretto che la collega mi ripaghi interamente l'oggetto, dato che la leggerezza è stata anche la mia che l'ho prestato a cuor leggero.


lei, invece, con aria arcigna , mi ha risposto: Eh, no! lei si è offerta , lei ha sbagliato e lei te lo ripaga integralmente!



è falsa come una moneta da tre euro.

in pratica , Miscia, intascandosi la cosa lei ha ottenuto sia un guadagno intrinseco che la vendetta contro la collega che lei odia, anche se finge amicizia, che infida.



concludendo: sei mitica.



spero solo che la collega, che mi verserà a rate per otto mesi la metà del valore dell'oggetto, alla fine tenga fede alla parola, temo che andandomene via da quell'ufficio la cosa cada nel dimenticatoio o che mi dica semplicemente che non puo' piu' pagarmi, sai , la cosa se diluita cosi' nel tempo diventa un po' incerta.

( lei si era anche offerta di pagarlo lei tutto, ma non lo reputo corretto, sinceramente, cosi' faremo metà io e metà lei)


io ti abbraccio forte ma forte e credo fosse giusto scrivere questi dettagli perchè tu sappia quanto brava sei. I love you

Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Dom Mag 27, 2012 9:44 pm

ok abbiamo svelato il mistero ;-)
e cm sempre ti ringrazio dei complimenti sei troppo buona
eh sarà un problema veramente se lasci quell'ufficio riavere i soldini che ti spettano
ma tu tieni sempre d'occhio la questione e pressa quando ce ne sarà bisogno
un bacione
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Gio Mag 31, 2012 3:48 pm

Torno qui, cara,per la domanda sul lavoro che tanto mi sta a cuore.

ovviamente confronto a chi il lavoro NON LO HA proprio, si tratta di sbavature, ma come sappiamo tutti anche viverla bene la realtà lavorativa aiuta a stare meglio con se stessi e ad affrontare il resto delle assenze e delle mancanze, nel mio caso, quelle affettive, in attesa che il fato e il mio amore mi consentano di colmarle.



eccoci:

attualmente mi trovo in una posizione che dà tante responsabilità quanto gratifiche personali ( emotive, non monetizzate, ovvio).in questo ufficio a parte qualche serpe della quale si è anche accennato, mi trovo bene.

restero' qui?
mi trasferiranno di ufficio?
saro' contenta dove andro'?
e , sopratutto, chiedero' io di andare via o sarà un trasferimento di ufficio?
perchè , ti ricordo, a novembre dovrei, sic stantibus rebus, rientrare nella mia sede naturale, che è sita in altra citta'.

i miei numeri

8

72

23

45

18

50

51

grazie mia carissima:-)

Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Dom Giu 03, 2012 6:52 pm

mia cara lady per questo mese hai già avuto le due stese
quella sull'amore e quella sulla famosa domanda dell'oggetto scomparso
per il lavoro o attendiamo la scadenza del mese
oppure chiedi un consulto approfondito cartomantemiscia@libero.it
a presto
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Mer Giu 20, 2012 3:32 pm

Ciao cara..
ti busso a un mese dalla stesa sull amore..
ancora nessuno all'orizzonte..
che ne pensi..facciamo un controllino interlocutorio?
sai che sto pedendo un po' lo smalto, sento di non crederci piu' tanto..
anche perche sinceramente al di la delle tue parole, riscontrate finora perfettamente, io vedo che in giro non ci sono papabili, tutti stravaganti..
vedermi cosi' da sola non mi rende appagata non sono felice mai pienamente..
mha fose mi serve l'ottimismo che mi ha fatto reggere fino ad ora..
che ne pensi?
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Ven Giu 22, 2012 5:29 pm

cara lady eccomi a te
allo spacco esce una nuova conoscenza ma ahime temo sia impegnato
perchè mi esce un altro rapporto in mezzo
nella stesa mi ripetono sempre la tua sfiducia sull'amore.. e la malinconia sono i tormenti
del passato che ancora bussano al tuo cuore..nelle carte del presente mi esce la carta del rapporto
soddisfacente.. sponsali più gran consolazione indica certamente il superamento delle difficoltà
e la riconciliazione.. e la riunione mi ripete questa riconciliazione dopo tanta agonia.. indica anche uscite
o incontri pubblici dove si incontra un uomo casualmente oppure si interpreta cm frequentazione..
il problema della stesa è che nn mi escono uomini.. nn so dirti chi può essere quest'uomo che frequenti o che
ti ritrovi a doverci chiarire cose in sospeso.. nn escludo che può essere un ex..le carte parlano di ripresa ma poi in chiusura mi
danno te capovolta.. cn i sentimenti confusi per questo diciamo chiarimento e la tua incertezza nel frequentare o meno questa persona..
esci come donna di cuori capovolta quindi sarai presa da questa persona nonostante i tuoi dubbi.. ma sembra vada avanti
altro nn esce.. un'altra interpretazione delle carte è una breve frequentazione cn una nuova conoscenza impegnata però
che sfumerà nella tua confusione e nel fatto che nn vuoi metterti in situazioni difficili..
tempi della stesa agosto
ma questa frequentazione o conoscenza o chiarimento me lo da entro luglio
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Ven Lug 20, 2012 3:33 pm

eccomi cara Miscia ad un mese esatto dalla stesa.
sempre piu' strabiliata dalla tua bravura, il che devo dire è impressionante

in effetti il chiarimento con l'ex c'è stato, lui mi aveva mandato un mex col quale mi diceva che gli mancavo tantissimo, per poi rimangiarsi tutto per orgoglio.

che profondissima delusione.


invece fino a due giorni fa nn avevo conosciuto nessuno.

ma la sera del 18 luglio (nn mi andava di uscire) una mia maica mi ha trascinato e ho conosciuto due ragazzi interesssanti.

ad uno credo di essere risultata simpatica.

ma la mia amica in verità dice che sono piaciuta a dun terzo.

ti mando i dati in mp


mi puoi guardare sull'amore per me in generale e magari dare una sbirciatina alla data di nascita di uno di loro?


i numeri


5


7


9

23


31


54

27


grazie tesoro bello.

Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Lun Lug 23, 2012 2:20 am

carissima
troppo buona ormai mi riempi sempre di complimenti
faccio quello che posso ;-)
allora veniamo a noi e questo nuovo tizio
mi esce un rapporto di vecchia data che pensavi potesse riprendere ma che poi
è andato nel dimenticatoio e questo credo si riferisca proprio al tuo ex
forse ancora ci pensi... questo tizio esce giovane innamorato
è attratto da te, gli piaci e nn penso che scapperà
perchè le carte dicono che da un lato che una chiusura circa situazioni passate che ormai
erano diventati pesanti per te
e dall'altra c'è una nuova passione in arrivo
la stesa si chiude cn la casa che è passione, incontro
quindi deduco che ci sarà un seguito
e i tempi sn imminenti perchè la stesa è cortissima
arriva max a 2 settimane
per me ci riesci e poi mi dirai che cosa combinerai
nn mi esce chiaramente un'altra donna ma per capirlo
ci vorrebbe una domanda secca
ma da queste stesa (breve purtroppo)
non esce nulla
speriamo bene e in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Mer Ago 01, 2012 3:57 pm

Nonostante tutti gli indici negativi, eccezion fatta per le tue previsioni, alla fine ci sono riuscita.
è stato peggio di un parto podalico, una sofferenza e un mare di complicazioni, io ho solo un contatto telefonico con una amica della amica di lui ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
quella sera ho notato che lui si stava anche interessando di una mia amica , portata cogentemente con me.
la cosa strana è che nemmeno quella sera lui ha chiesto i numeri di telefono, nè il mio nè , e qui è strano, della mia amica.
poi le solite intriganti ruffiane si sono messe in mezzo perche restassimo soli forzatamente e quando ho saputo, l'indomani, di essere l'oggetto delle macchinazioni di chi nn ha una vita propria da gestire e quindi si occupa di manipolare quella degli altri , mi sono raggelata e rinchiusa in una assoluta e impotente rassegnazione.
va bene passeremo oltre.
ma credimi, miscia mi era piaciuto tanto avvertire di nuovo certe sensazioni!
va bene cara,detto questo che chiude il cerchio con lì'appena palesato, che ne dici di fare un approfondito?
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Gio Ago 02, 2012 6:04 pm

nn ho ben capito cm è andata a finire
l'attrazione almeno la vedevo
per l'approfondito basta che mi contatti sulla email
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Gio Ago 02, 2012 6:15 pm

come avevi detto tu nonostante i mille mila impedimenti,sono uscita di nuovo in gruppo con lui.ma nemmeno stavolta mi ha chiesto il numero di telefono.
siccome ho visto che intorno a noi ci sono intrighi di donnette starnazzanti che cercano di fare le ruffiane mal riuscite io mi sono contrita e nn penso di uscirci ancora.
per l approfondito ho solo una domanda sulla amore ma siccome sono a casa ti contatto subito
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Gio Ago 02, 2012 8:26 pm

mia cara devi capire te se lui da peso o meno a queste donne e in base a questo
decidere di lasciar perdere o meno.. lui nn ti ha chiesto il numero ok
ma in fin dei conti l'hai visto solo due volte!
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Gio Ago 02, 2012 9:47 pm

assolutamente ma c è da dire che se non ho toccato con mano tutto l entusiasmo che mi aveva riservato la prima sera ora mi sento un po freddata nei suoi confronti.


chi vivrà vedrà.


ti faccio ora ka domanda che ti posi allora epoca



a novembre mi scadrebbe l anno di applicazione fuori dalla.mia sede.


riuscirò a restare dove sono adesso?

mi trovo bene e il lavoro è tanto usurante quando gratificante.


i numeri




45

50




12

6
7

32



grazie
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Gio Ago 02, 2012 10:52 pm

ho dimenticato il settimo numero e col cellulare editare il messaggio è difficilissimo

settimo numero:




13



grazie
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Mer Ago 08, 2012 5:56 pm

carissima..mentre attendo la risposta sul lavoro...micro riscontro int erlocutorio..dico micro perché è derelato quindi certezza nn c è .

ma pare che la mia amica abbia raccolto la confidenza dell'amica di lui..pare che io gli piaccia.

quindi avevi colpito nel segno.

per ora ho glissato gli incontri ora vedremo che accadrà.
ti tengo informata.
grazie a presto cara..
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Gio Ago 09, 2012 2:43 am

ok piccolo riscontrino per me
vedremo che cosa accadrà
ho perso i tuoi dati
per il consulto sul lavoro me li devi rimandare
un abbraccio
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Ven Ago 10, 2012 1:03 am

eccomi a te mia cara
e scusa per il ritardo
lo vedevi al'inizio questo cm un lavoro nn adatto a te o cmq
avevi decisamente paura.. vedo cn amarezza nelle carte del passato il tuo spostamento
(esci cm vedovo)
ora ti vedo soddisfatta felice e appagata molto sul lavoro (anche dal punto di vista economico pare che
te la passi bene)
prendi cn le pinze quanto ti dico perchè coi tempi sforziamo un pò le sibille
ho chiesto domanda secca per novembre e mi dicono
che le possibilità di rimanere ci sn e anche buone
tra la scadenza dell'anno però e il ritorno al lavoro potrebbe passare un pò di tempo diciamo
burocratico dove è cm se saranno loro a richiamarti a lavorare li
ma per me ci rimani anche
e te lo auguro
in bocca al lupo ;-)
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Ven Ago 10, 2012 9:10 am

intanto grazie per la risposta ma temo che i festeggiamentu cominciati ieri mi abbiano obnubilato e nn ho bene chiara la seconda parte della risposta..alla scadenza della anno mi richiama chi? la mia sede attuale dove sono diciamo in prestito oppure la mia sede naturale per raggiungere la quale dovrei tornare a viaggiare?
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Ven Ago 10, 2012 4:33 pm

parliamo semplice così evitiamo fraintendimenti
la domanda alle carte che io ho fatto era
rimarrai nella tua sede attuale??
la risposta era si cn buone possibilità
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Ven Ago 17, 2012 4:56 pm

ok, capito, mi dai tajnte speranze allora!

passato bene il ferragosto?

io sinceramente speravo di avere una novità da parte di lui o comunque una passione in vista invece niente di niente.

aspetto di poterti fare la domanda tra sei gg alla scadenza e vediamo come procede dai..


a meno che tu non mi possa fare un approfondito..
che dici, sei disponibile o sei in ferie ?





( peraltro sarebbe pure giusto, eh:-)
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... - Pagina 2 Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.