Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per miscia....

2 partecipanti

Andare in basso

per miscia.... Empty per miscia....

Messaggio  fiore Lun Gen 16, 2012 7:16 pm

ciao miscia eccomi ancora a scriverti ancora distrutta per il suo comportamento sbagliato nei mie confronti...Quella sera credimi cara amica speravo davvero in una riconciliazione...che delusione!! adesso sono distrutta dal dolore... ho avuto le stesse sensazioni dell'anno scorso quando mi lasciò e mi fece soffrire come un cane...Miscia non ti nascondo che verso quest'uomo provo emozioni forti e mi fa stare bene.. voglio chiederti se avrà il coraggio di rifarsi vivo e di farsi perdonare... Non chiedo il ritorno sarebbe na cosa troppo ridicola dopo tutto quello che mi ha fatto, anche se non ti nascondo che sono innamoratissima di lui e tu lo sai benissimo!! bacioni piccola aspetto una tua risposta...

angelica 8/03/1984 ernesto 24/04/1981
Questi sono i numeri: 24- 12- 4-46-6-29-39

fiore

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia.... Empty Re: per miscia....

Messaggio  miscia Mar Gen 17, 2012 6:22 pm

cara azzurra
qualcosa di vera questo ragazzo te l'ha detta.. mi riferisco al fatto che ti vede come una donna seria
veramente innamorata di lui e a modo suo ti vuole anche bene.. la vedo purtroppo cm un suo momento di debolezza
nei tuoi confronti, perchè resta il fatto che gli piaci e che è molto attratto.. il blocco mi spiace dirtelo è dovuto all'intromissione di un'altra donna per
cui prova un'attrazione passeggera.. lui per me si rifarà vivo entro il mese di febbraio..
ritorna sempre partendo in quarta e poi di nuovo si fa venire i dubbi e scappa.. è fondamentalmente un immaturo..
le cose quindi rimarranno più o meno simili alla situazione attuale..
la stesa mi si chiude a marzo cn lui tormentato da questa sua battaglia interiore (esce anche cm persona gelosa di te)
purtroppo i suoi dubbi continueranno per te a essere ancora motivo di sofferenza.. la sua indecisione è la causa del tuo tormento..
e nn si può obbligare una persona a prendere scelte se ancora nn si sente pronto per un passo del genere..

armati di pazienza.. la scelta è tua se continuare a subire i suoi momenti di indecisione continua o se invece prendere di petto la situazione
e affrontarli assieme questi dubbi cercando di trovare una soluzione..

un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.