Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ladymorgana per Miscia...

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Mer Mar 07, 2012 11:05 pm

salve, sono nuovissima e sto navigando per il forum, ho letto un po' di te e vorrei chiedere un po' del tuo tempo, appena puoi..
sono E.
(nata XXX.Xxx.Xxx.,) ho appena chiuso
49


ti ringrazio infinitamente.
Ladymorgana.


Ultima modifica di Ladymorgana il Lun Lug 16, 2012 1:24 pm - modificato 1 volta.
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Mer Mar 21, 2012 6:20 pm

benvenuta cara ladymorgana
hai chiuso una relazione ma dallo spacco ancora tu speri in una riappacificazione...
le carte del passato sn ricche di sentimenti, hai amato tanto quest'uomo che a me
esce ancora nel presente, a modo suo ti amava anche lui ma i problemi erano troppi..
vedendo novità in amore per te esce un uomo chiaro cm mercante (indica un uomo sopra i 35 anni
benestante e sicuro di se..) che sarà una vera sorpresa per te..
unico problema è che tu ancora nn risucirai a goderti appieno questo rapporto perchè penserai ancora
all'altro.. quindi inizialmente farai fatica a lasciarti andare.. sarai cmq attratta dalla sua posizione sociale
di prestigio e dal suo modo di poter regalarti un futuro sicuro.. infatti la stesa mi si chiude cn la costanza..
indica cioè un rapporto sentimentale stabile ma devi vincere le tue paure.. nn tutto il male viene per nuocere..
se riuscirai a buttarti alle spalle
tutta la sofferenza passata allora potresti nuovamente trovare l'amore..
la stesa è lunga quindi ci vuole pazienza da parte tua..
tempi consigliati: luglio ma il tipo dovrebbe arrivare per maggio
in bocca al lupo per tutto

per consulti approfonditi
cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Gio Mar 22, 2012 7:34 pm

Crepi il lupo!

grazie cara perchè le tue parole sono ora la mia speranza di poter avere finalmente una stabilità affettiva, un amora corrisposto ad alti livelli perchè io do' il massimo e pretendo il massimo...
mi intriga l'idea dell'uomo da te descritto, ora io aspetto un mese e poi ci risentiamo, sei stata molto carina a dedicarmi il tuo tempo, ti abbraccio tanto!


Ladymorgana
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Dom Mar 25, 2012 9:20 pm

Carissima..

sono 4 giorni che vivo piena di andrenalina dopo aver letto la tua risposta.

ora, io non so se e quando accadrà ma una cosa me l'hai donata:l'oggettiva e incontrovertibile luminosità che ora io irradio , mi sento anche piu' propositiva e sono tornata ad essere un po' piu' rivolta al futuro e a cio' ch mi riserva.


e questa spumeggiante forza , questo vigore inatteso mi fa vivere le giornate davvero alla grande. cheers


cominciavo davvero a credere che nulla mi fosse riservato ancora..

solo un dubbio..

io ho avuto una piccolissima parentesi con un personaggio noto e potente,( molto ma molto piu' grande di me) ma ho chiuso un mesetto fa, immagino che non sia lui, vero?Non vorrei mai, gli voglio un bene dell'anima ma punto, troppi casini.
anche perchè lui non poteva proprio darmi stabilità.
ma comunque lascia correre, è ovvio che se fosse stato lui, lo avresti visto al passato, e comunque mi hai detto che è un uomo nuovo..

ah che emozione, mi sento frizzante come una bambina !


invece, se e quando potrai, ti chiedo su una questione lavorativa.

a novembre mi dovrebbero confermare ( o meno) la permanenza nella sede dove attualmente presto servizio, un posto che , a parità di stipendio, rappresenta per me infiniti vantaggi a livello di prestigio e di crescita professionale ( voglio dire esperienza, bagaglio di conoscenza, apprendimento, ecco, a livello speculativo è incredibile) solo che sono solo PRESTATA a questa sede che non è la mia..

potresti verificarmi se riusciro' a restare qui dove sono ora?



anche perchè tornare nella mia sede significherebbe anche rivedere il mio ex, e non ne ho la minima voglia, credimi.

i miei sette numeri


5
12
13
26
33
37
54



ti ringrazio davvero tanto e comunque lo faccio fin da ora per il tempo che vorrai dedicarmi.

i miei dati non te li ripeto, sono scritti sopra. Very Happy


Ladymorgana
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Dom Mar 25, 2012 10:19 pm

dato che cm lettura delle sibille sarebbe impossibile per me
arrivare a vedere a novembre (arrivo max 3 mesi cn la stesa classica)
io potrei chiedere facendo domanda secca se tu a novembre 2012
rimarrai nell'attuale sede di lavoro o verrai trasferita.. ma ciò che ti
dirò prendilo cmq cn le pinze
vuoi che faccio questo tipo di domanda?
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Dom Mar 25, 2012 11:03 pm

Miscia, tesoro, allora non forziamole ste sibille, anzi mi scuso per non aver pensato ai tuoi/loro tempi di lettura.


quindi semmai potremmo provare a chiedere questa cosa quando mancheranno tre mesi diciamo ad agosto/settembre che dici?

pero' intanto ne approfitto per ringraziarti davvero e ti mando un abbraccio forte da stritolarti Wink
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Dom Mar 25, 2012 11:07 pm

cm preferisci cara..
ti abbraccio
forza e coraggio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Ven Apr 20, 2012 10:47 pm

ciao, carissima, come stai?
il mio slanciovitale , dopo aver letto la tua stesa sull'amore, non è sfumato in questo mese..vivo molto felice, apprezzo ogni istante, come se qualcuno mi avesse detto che la vita ha ancora molto da racontarmi, da riservarmi, da farmi vivere sorprendendomi.
ma sono qui perchè in questo turbinìo di giorni che si succedono , ieri mi è successa una cosa straordinaria.

io sono molto appariscente e mi è capitato, e spesso, di essere fermata per strada o in auto da qualche uomo colpito magari dal mio sguardo, non so.
ma ieri, per la prima volta, questo uomo, al quale, come è nel mio stile, ho rifiutato, cordialmente e garbatamente il mio numero di cellulare,mi ha fatto vibrare le vene e i polsi.

mi ha fatto vibrare eppure non ci siamo nemmeno stretti la mano, io non potevo dare il mio numeo e lui è sttao splendido, elegantissimo.

ma da quel momento non faccio che pensare a lui.

che mi è successo, che mi ha fatto?

e si che ne avrei di corteggiatori, ma non mi fido, sono tutti giocherelloni, nel senso ludico, non mi interessa, sto da sola.

ma questo ragazzo mi ha affascinato seriamente e ora mi struggo perchè mi è sembrato una cometa scintillante caduta e andata via.non è nel mio stile dare il numero di cellulare pero'.

la mia domanda è..
pensi che potrei rincontrarlo?
e lui che ha pensato di me?



ti do i sette numeri su di lui (verso di me)


4
27
13
18
7
15
42

grazie mia cara per il tuo tempo e la tua pazienza:-)
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Ven Apr 20, 2012 10:52 pm

mia cara lady nn sai darmi almeno il nome di questo ragazzo??
chiedere alle carte di fantasmi senza identità nn so quanto possa essere
attendibile.. dimmi almeno il nome..
a presto baciuzzi
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Ven Apr 20, 2012 11:12 pm

purtroppo non conosco il suo nome., non ce lo siamo detti.
di lui so solo che ha occhi verdi smeraldo, molto belli, è robusto e tanto tanto arguto, sicuro di se' e elegante nei modi.
non so altro salvo che mi ha rapito, e me ne sono avveduta solo dopo.
in ogni caso se non puoi invocare risposte relative a pesone senza conoscerne il nome tranquilla che comprendo, ci mancherebbe.

:-)
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Sab Apr 21, 2012 12:01 am

possiamo solo fare una stesa generale sull'amore... ma senza un indizio cm faccio
a vedere i suoi pensieri? nn siamo maghi ;-)
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Sab Apr 21, 2012 12:11 am

miscia ha scritto: nn siamo maghi ;-)



king ...ma quasi! Razz


allora ok, se puoi e hai due minuti per me, stesa generale sull'amore, grazie.

i numeri stavolta, che non sono per lui ma in generale, per una stesa sull'amore.

7
43
3
18
29
33
52


grazie:-)

Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Sab Apr 21, 2012 12:27 am

ok domani ricevi risposta
a presto ;-)
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Sab Apr 21, 2012 12:29 am

grazie! Very Happy
buonanotte, cara.
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Sab Apr 21, 2012 5:55 pm

cara lady esce nelle carte dell'amore penso il tipo che hai incontrato

questa novità che ti ha sorpreso e tanti dubbi sul fatto di poterlo rivedere o meno.. l'uomo
che esce nella stesa al presente è capovolto, moro sui 30 anni nn so se questa descrizione si avvicina a lui
ma proprio perchè capovolto nn promette nulla di buono
a seguito escono le tue speranze di rincontrarlo o iniziare un rapporto di frequentazione cn lui..
io nn escludo che tu potresti risentirlo ma la riunione capovolta mi dice che una frequentazione stabile tra voi
nn la vedo.. dico così perchè l'unico che mi esce al presente è sto tipo qua tenendo conto che sia lui e nn un altro..
mi chiudi te la stesa cm donna maritata indica novità importanti in amore
cm se dopo il tempo d'attesa voltassi pagina improvvisamente
certamente conoscerai colui che ti toglierà tutti i dubbi oppure sto tipo per svegliarsi ce ne metterà di tempo
perchè il blocco sull'amore mi dura almeno per un altro mese e la novità arriva solo successivamente (per me conosci un altro)
tempi imprecisi purtroppo giugno/luglio
a presto

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Sab Apr 21, 2012 6:15 pm

miscia ha scritto:
mi chiudi te la stesa cm donna maritata indica novità importanti in amore
cm se dopo il tempo d'attesa voltassi pagina improvvisamente
certamente conoscerai colui che ti toglierà tutti i dubbi


gioia mia, sinceramente lui o un altro che sia , basta che mi ami e che io ami lui.

questo tipo mi sembrava papabile perchè l'ho visto, come mi dicesti tu un mesetto fa, molto sicuro di se e inoltre palesemente benestante, ho creduto potesse essere lui, corrispondevano anche i tempi che mi hai indicato la volta scorsa ( arriverà a maggio) anche perchè, credimi , avrà avuto 45 anni circa e dubito fosse libero libero,( poi sai, che se uno è sposato non mi interessa ingaggiare una relazione che mi darebbe solo la categoria residuale io voglio viverla h 24 la storia, senno' nada) insomma, ho quotato la frase saliente.. cioè , alla fine tu mi confermi che avro' un rapporto stabile, profondo e sincero , come una "donna maritata"?


dimmi se hi bisogno di altri numeri ma non credo, in realtà non è questa una ulteriore domanda ( per la quale aspettero' cmq un mese) ma solo una specifica su quanto mi hai appena detto, ma se credi ti do' gli ulteriori sette nueri su questa domanda secca.


grazie, miscia grazie davvero.
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Sab Apr 21, 2012 9:49 pm

cara lady siamo a maggio (quasi perchè è ancora aprile)
se è lui questo che esce te lo sconsiglio perchè nn mi esce cm un tipo dei sogni
poi magari mi sbaglio e te sei felice e contenta
dato che nn ho i suoi dati e manco sappiamo cm si chiama ci metto il punto interrogativo
mi ripetono (cm la stesa precedente) che trovi un amore
ma nn è ora perchè mi esce blocco per maggio.. e questo è assodato perchè o sto amore è lui
o un alltro io a maggio nn vedo evoluzioni ma solo successivamente.. dato che passa tutto sto tempo
per me conosci un altro.. poi se sbaglio mi fai sapere

miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Sab Apr 21, 2012 9:59 pm

Miscia, gioia mia, tu devi essere una generosa a passare un po' del tuo tempo qui e di questo te ne ringrazio.
circa quello che mi hai ribadito, guarda, era ed è chiarissimo, infatti la domanda era volta non a voler pervicacemente pretendere la risposta su di lui, cioè su di una immagine alla quale manco posso associare un nome, bensi' a chiedere se, alla fine, maggio,giugno, luglio nha importanza,anche se con un altro uomo, io riusciro' ad avere un rapporto stabile profondo e finalmente a 360 gradi,basta che sia quello giusto epr me, ripeto, con lui o con altro, non mi interessa, basta che ci amiamo, questo io chiedevo, dato che l'ultima carta a chiusura della stesa ,ti segnalava la "donna maritata". :queen:
forse ora mi sono spiegata un pochino meglio...
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Sab Apr 21, 2012 10:13 pm

ahahah ma si certo
devi solo pazientare.. se esci cm donna maritata vuol dire che trovi l'uomo
cn il quale impegnarti
ma devi attendere
a presto baci
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Sab Apr 21, 2012 10:33 pm

Grande Miscia! cheers

grazie, ti auguro buona serata, mia cara I love you
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Dom Apr 29, 2012 7:35 pm

ciao, cara,come stai?


ascolta, io avrei una domanda da porti, quando riprenderai i consulti (ho letto che hai problemi con la connessione Sad )

stavolta non sull'amore, perchè sto vivendo esattamente quel momento di stasi che tu vedevi per me, anzi sono in fervida attesa Cool ma, piuttosto, sulle mie finanze,quindi sul "lavoro"

diciamo che ho una mia passione che mi impegna molto il tempo...sono una specie di artista/artigiana ma finora le mie creazioni le ho sempre tenute per me.
ora mi sono giunte, da piu' parti, offerte economiche perchè io renda questa mi passione un piccolo commercio.

volevo chiederti se potro' riuscire a trarne qualche vantaggio a livello economico,e se la cosa possa , in prospettiva, evolversi e magari se possa nascerne un buon introito fisso, dato che gli effetti di questa crisi,li viviamo tutti sulla nostra pelle, infatti il mio sogno nel cassetto di potermi acquistare una casa è, ad oggi, irrealizabile.
che tristeza non poter essere indipendente.

ma su non voglio essere pessimista, spero che l'Italia ce la faccia a non implodere, il futuro sarò migliore, in fondo i nostri nonni hanno vissuto abomini ben peggiori tipo fame guerra e bombardamenti deportazione, pensiamo in positivo!



senti ti ringrazio davvero sei molto molto brava.

spero tu possa connetterti presto, ti mando un fortissimo abbraccio king
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Gio Mag 03, 2012 6:39 pm

cara lady
esci cm persona creativa che nn si da mai per vinta
malgrado la situazione economica e le possibilità lavorative oggi
siano veramente ridotte ai minimi termini trovi in questa tua passione
un modo per eliminare lo stress (è una tua passione aiuta a distrarti)
ma da quanto mi dicono le sibille cn la carta del delirante
le tue aspettative sul far diventare questa passione una professione
verranno puntualmente deluse.. sarai infatti costretta a prendere altre decisioni
e a mettere da parte anche questa passione perchè le carte mi dicono un tuo cambiamento
lavorativo che dovrà anche portarti a cambiare un pò la tua vita (mi esce la carta del viaggio per giugno)
decidendo di dedicarti quindi a lavoretti più diciamo stabili.. credo che questa tua passione rimarrà solo tale..

tempi della stesa luglio
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Gio Mag 03, 2012 7:34 pm

crepi il lupo, cara!

ok, non c'è problema, andiamo avanti lo stesso!

è vero, non mi lascio mai perdere d0animo sei bravissima.

una sola cosa mi inquieta, sinceramente.
come avrai sicuramente notato io mi sono ormai affiliata alle cure delle tue sibille, alle quali credo, e non vorrei mai che il rientro in sede ( il viaggio per cambio di lavoro al quale hai appena accennato)che tu vedi in giugno sia in realtà una anticipazione di quello che mi aspetto per novembre e a cui accennavo nella domanda che ti feci , cioè se in astratto io potrei o meno restare qui dove sono ora,.

se puoi, e sopratutto, appena puoi, mi scioglieresti questo nodo?

la domanda a questo punto, data la novitò di lavoro, di cambio di vita, di viaggio, sarebbe opportuna .

e plausibile stavolta non forziamo le sibille perchè possiamo chiedere loro eventi a stretto giro di un trimestre, giusto?

quindi, non parliamo di novembre ma Di adesso.
ora avro' un CAMBIO di ufficio nella stessa città dove abito e dove lavoro ADESSO e dove mi trovo benissimo davvero,(sappi che ci sono piu' uffici anche dislocati in città) oppure, con una mossa che non mi aspetto, mi richiameranno in sede, cioè presso la mia sede di appartenenza che è in altra città e che devo raggiungere col TRENO ( e rivedere il mio ex, con il quale viaggerei)?





i numeri:

7
34
25
9
18
6
43

grazie infinite miscia, grazie sin da adesso per la tua competenza e gentilezza.
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  miscia Gio Mag 03, 2012 7:55 pm

nn ti posso riaprire le sibille perchè servirebbe un approfondito
però ti dico che se fosse stato un cambio definitivo mi sarebbero dovute uscire altre carte
tipo la morte.. la carta del viaggio indica penso in questi tempi uno spostamento provvisorio.. deduco che per novembre
le cose potrebbero successivamente cambiare.. quello di adesso era provvisorio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Ladymorgana Gio Mag 03, 2012 8:53 pm

capisco perfettamente tesoro, non preoccuparti ho compreso quello che intendi dire.

allora forse mi spostano di ufficio e di mansioni a giugno,fino a nuovo ordine.


ma chissà, dai ...
ogni impedimento è giovamento, hai visto mai che a giugno, finito il mio blocco sentimentale , io grazie al cambiamneto non conosca finalmente qualcuno di valido e di definitivo per me....


attendo con tanta speranza.


ci aggiorniamo appena ho notizie.

ti abraccio forte e ti ringrazio davvero tanto. I love you
Ladymorgana
Ladymorgana

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ladymorgana per Miscia... Empty Re: Ladymorgana per Miscia...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.