Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Cara Miscia

2 partecipanti

Andare in basso

Cara Miscia Empty Cara Miscia

Messaggio  antonelj Mar Mar 06, 2012 11:38 pm

Buona sera.....piacere di conoscerti e grazie per la tua gentilezza ... Io sono Antonela (05/12/1990) ..nonostante la mia giovane età ho avuto i fili da torciere . Oggi dopo tanta sofferenza passata in amore,ho iniziato ad avere una relazione x me strana in quanto lui è più giovane ed è diverso da quelli che ho frequentato prima...volevo sapere se sto perdendo il tempo o no...con questo ragazzo sono serena..ma non so dove mi può portare questa relazione e se sarà lui il ragazzo che mi amerà davvero a 360 gradi. Cosa vedi? i numeri scelti sono 3-9-15-24-33-46-51 e lui è(karlo 03/03/1993)

Grazie.

antonelj

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cara Miscia Empty Re: Cara Miscia

Messaggio  miscia Mer Mar 07, 2012 8:47 pm

cara anto benvenuta
io qui ho due uomini nella stesa uno più giovane (deduco sia carlo) e l'altro più grande..
se nutri tutti questi dubbi nei suoi confronti è perchè tu stessa reputi la situazione senza aspettative
quindi cmq mi esci cm nemica vale a dire ti vivi questa storia ma nn sai fino a che punto
possa andare avanti cn lui..
e quest'altro uomo più grande sembra che invece ti incuriosisca ma aspetti una sua mossa
nn sei il tipo che si butta tra le braccia di qualcuno.. però sei interessata a lui..
il rapporto cn carlo va avanti (ho la stesa corta di un mese soltanto) però esce che questa persona più grande
ti farà capire qualcosa e te andrai un pò in confusione.. la stesa si chiude cn te che sei a un bivio.. devi scegliere cosa fare se continuare
cn carlo (tenendo in considerazione la sua giovane età oppure chiudere e cominciare a frequentare quest'altro uomo sicuramente
più pronto per una relazione).. esce cm dottore quindi forse è nell'ambiente lavorativo che lo vedi e nn della tua zona.. in genere la descrizione
è questa..
la stesa ha un'altra interpretazione di questo dottore.. se hai problemi di lavoro e stai cercando ci sarà per te una proposta un colloquio
importante.. che deduco andrà bene ma può richiedere un tuo spostamento questo tipo di lavoro.. ecco la scelta allora che dovrai fare..
continuare cn carlo o prendere al volo questa occasione??
nn sapendo in quale situazione ti trovi ti ho lasciato le due interpretazioni più plausibili secondo me in base alla stesa..
tutto il resto dipende da cosa tu scieglierai.. ogni decisione sarà giusta purchè la farai per te e per le tue aspettative future..

in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Miscia Empty Re: Cara Miscia

Messaggio  antonelj Mer Mar 07, 2012 9:32 pm

buona sera carissima....grazie x la tua risposta... carlo...beh...ho i dubbi xkè in generale sono sfiduciata ..nn ho avuto belle esperienze.
Le carte sono belle... ancora non mi si è presentato il bivio ...ma conoscendomi...come persona sono una dei sani valori...e punto sempre sulle cose immateriali...cioè quelle di valori.Però se tu mi dici che tutte e due di situazioni e le eventuali decisoni sono giuste... beh... che dire...sono contenta. L'unica cosa che non mi hai specificato...se carlo prova le stesse cose che in questo momento provo io...hai visto l'amore?

un abbraccio

antonelj

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cara Miscia Empty Re: Cara Miscia

Messaggio  miscia Mer Mar 07, 2012 10:28 pm

amore per un ragazzo di 19 anni è una parola grossa
sicuramente attratto è interessato gli piaci ma amore nn ne ho visto..
nn so da quanto tempo vi frequentate ma credo sia presto per parlare di amore
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Miscia Empty Re: Cara Miscia

Messaggio  antonelj Mer Mar 07, 2012 10:47 pm

infatti ...hai ragione...è troppo precoce Smile grazie

antonelj

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cara Miscia Empty Re: Cara Miscia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.