Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao miscia sono nuova

2 partecipanti

Andare in basso

ciao miscia sono nuova Empty ciao miscia sono nuova

Messaggio  klikka Gio Dic 29, 2011 2:33 pm

mi chiamo claudia capelli lunghi neri 01ott75 mi puoi dire se gian lorenzo capelli sale e pepe 02dic72 torna da me con sincerità e amore? grazie
n.
1-3-7-17-23-44-13

klikka

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia sono nuova Empty Re: ciao miscia sono nuova

Messaggio  miscia Ven Dic 30, 2011 7:58 pm

carissima
ci sn troppe donne che lo bloccano.. sono cose momentanee ma che bastano a confonderlo e nn poco!
nn vedo che ritorna nell'immediato, piuttosto preferisce non prendere impegni di nessun genere.. vivere alla giornata..

con sentimento si rifarà vivo, mi esce che recuperà la stabilità dei suoi sentimenti per te, ma ci vuole marzo!
prima si allontanarerà da queste donne (delle quali nn nutre assolutamente un minimo sentimento d'amore, solo avventure)
e poi deciso e determinato vorrà riallacciare con te..
a tempo debito sarai te a decidere cosa fare del vostro rapporto

in bocca al lupo Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia sono nuova Empty ti ringrazio x avermi risposta

Messaggio  klikka Ven Dic 30, 2011 8:07 pm

ma non ha altre donne da potersi allontanare ha una moglie ed una figlia e nn penso possa abandonarle mai!
ti ringrazio della cortesia nel rispondermi
un abbraccio e auguri claudia

klikka

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia sono nuova Empty Re: ciao miscia sono nuova

Messaggio  miscia Ven Dic 30, 2011 8:13 pm

la moglie l'ho vista! ma nn è la sola! queste conoscenze me le porta a breve tempo..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia sono nuova Empty nn ha altre

Messaggio  klikka Ven Dic 30, 2011 8:22 pm

lo assicuro, conosco tutto di lui, nn ha altre!

klikka

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia sono nuova Empty Re: ciao miscia sono nuova

Messaggio  miscia Ven Dic 30, 2011 8:26 pm

se sai cosi tutto di lui perchè saresti venuta da me a farti far carte?
sapevi allora anche che sarebbe tornato da te? perchè allora farti girare carte?
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia sono nuova Empty cara miscia

Messaggio  klikka Sab Dic 31, 2011 1:46 pm

torno a risponderti sempre con molta educazione sia nei modi che nelle parole, non capisco il perchè delle tue domande nei miei confronti, sei tu che ti metti a disposizione delle persone con una risposta, ed io ti ho fatto solo una semplece domanda, cioè se vedevi il ritorno del mio amato, a tale risposta mi hai solo detto ke vedevi delle donne nn importanti sentimentalmente per lui, poi improvvisamente quando ti dico che ha moglie e figlia, tu vedi una moglie! scusami ma anche io faccio i tarocchi ormai da anni, e non posso sinceramente farmeli da me, perchè come tu ben sai molte risposte ai nostri (propri) quesiti escono falsati, io sono convinta che dalle tue carte ti saranno uscite delle figure femminili, sai anche perchè, perche oltre ad avere moglie e figlia lui è titolare di una società con personale femminile, ma nn ha nulla a che fare con l'amore! ora io quando devo dare una risposta ad una mia consultante , non sono frettolosa nel rispondere, anzi cerco sempre di approfondire soprattutto quando mi scendono carte di figura femminile, per non dare maggiore preoccupazione alla consultante! con questo non voglio assolutamente insegnarti nulla, ma cerco solo di farti capire che molte consultanti hanno grandi disperazioni interne e che si danno responsi così superficiali tendi solo a mettere altri dubbi e paure! ti ringrazio di nuovo per avermi letta
buon anno claudia

klikka

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia sono nuova Empty Re: ciao miscia sono nuova

Messaggio  miscia Sab Dic 31, 2011 6:10 pm

io non ho offeso nessuno mia cara
ho usato toni pacati e ho dato il respondo che tu mi hai chiesto!
ti do la combinazione delle carte visto che leggi anche tu (non so se fai sibille o altro)
ma io non ci guadagno niente a raccontare cazzate alla gente
ecco la combinazione
DONNA MARITATA DENARO CAPOVOLTO (passato) REGALI CAPOVOLTI (presente) AMICA CAPOVOLTA (futuro immediato) AMANTE CAPOVOLTA INNAMORATO (futuro lontano)

cm vedi ci sn 3 donne nella stesa.. sicuramente una è la moglie l'altra (amante capovolta) sei tu e l'altra chi è?
Leggendo anche io carte mi fido dell'interpretazione che da chi mi legge (che mi piaccia o no!) poi saranno i fatti
a dar torto o ragione alla cartomante.. io dalla combinazione di queste carte sono giunta a questa conclusione
se te riesci a darne un altro significato sarei contenta anche di sentirlo, ma io a parte st'amica capovolta (che mi pare tutto tranne
che la figlia) che intralcia per gennaio la ripresa non so che altro responso darti.. sta a te accettarlo o meno cm io accetto o meno
il responso di chi mi legge..
PS: quest'amica capovolta te lo ripeto che NON è al presente.. ma sopraggiunge per il mese di gennaio..
Altra cosa e finisce per me qua la polemica INUTILE che hai innescato:
dato che leggi e fai la cartomante dovresti sapere benissimo che le carte non sn una scienza esatta e il responso che ho dato
l'ho dedotto dalle carte che sn uscite.. le carte a volte vedono bene a volte sballano il tutto..
se ti fa piacere pensa che non so leggere e che le carte ci hanno preso in giro..
Ti lascio i migliori auguri di uno splendido 2012
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia sono nuova Empty miscia

Messaggio  klikka Dom Gen 01, 2012 12:42 pm

ci si risente a marzo! auguri

klikka

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia sono nuova Empty Re: ciao miscia sono nuova

Messaggio  miscia Dom Gen 01, 2012 11:25 pm

auguri a te
PS: se le carte ci hanno preso in giro (cm tu pensi) ci hanno preso in giro anche per
il ritorno di marzo!
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao miscia sono nuova Empty Re: ciao miscia sono nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.