Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Scusami;>)

2 partecipanti

Andare in basso

Scusami;>) Empty Scusami;>)

Messaggio  Moana Sab Mar 03, 2012 11:15 pm

Miscia ti riscrivo qui il mio argomento....ancora scusa se nn sn riuscita a capire il sistema :lol per poterti scrivere sul forum..Ciao sn Rosina nata il 6 marzo 1978 ..e vorrei sapere se Serafino 19 aprile 1962 sia una persona pisicoligicamente stabile,mi ha fatto una certa impressione perchè è molto insistente nel propormi una uscita,ti prometto che ci comunichiamo tramite il telefono...insomma mi posso fidare di qst persona?..e anche sotto la sfera sentimentale nei miei confronti ...GRAZE un bacio pig ..

Moana

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scusami;>) Empty Re: Scusami;>)

Messaggio  miscia Dom Mar 04, 2012 7:16 pm

cara moana ho delle carte strane
nn so che tipo di rapporto c'è dato che nn me ne hai parlato ma qua uno dei due (o entrambi ha una relazione che vuole chiudere)
casa e morte fanno pensare tipo a una separazione, un divorzio.. te ne vuoi andare di casa???
o meglio questa persona dice che vorrebbe chiuderla la relazione..
cmq se la domanda è se ti puoi fidare di questa persona dico di stare attenta
esce che te (o lui) vorrebbe lasciare la tua attuale relazione per andare tipo a convivere o roba simile.. (così dicono le carte)..
ho l'impressione dalle carte che escono che questo sia un tuo desiderio di scappare
dalla tua attuale situazione.. il ladro che esce nella stesa ti invita invece ad avere prudenza..
sembra che ci sara possiblità vostra di portare il rapporto avanti ma questa situazione ambigua (e proprio da ladro
quindi nascosta può darsi) ti comincerà a pesare... comincerai ad avere seri dubbi su di lui e sulle sue parole.. infatti
mi chiudi la stesa capovolta cn la carta dei sospri capovolta che indica prudenza tua per mancanza di fiducia per aprile maggio..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Scusami;>) Empty Re: Scusami;>)

Messaggio  Moana Dom Mar 04, 2012 11:26 pm

Cercherò di riordinare le carte in tavola Smile , allora la situazione è tutt'altro che diversa..ora ti spiego,avevo fatto conoscenza con qst Serafino /19 aprile 1962/ tramite una chat e comunicavamo per mezzo via telefonica e ti prometto che nn lo mai visto di persona!! ecco la motivazione per cui era da farci conoscenza o no.
So dirti che vive da solo,ha avuto alle spalle in passato 2 divorzi,ed è tutto quello che so,mentre io sn singl Rosina/ 6 marzo 1978 /e ho dietro una storia di 14 anni di fidanzamento finito malridottamente nel 2010 di un agosto "ora adesso nn ho nessuna relazione!!!completamente sola".
Le carte hanno ragione poi a dirti che vorrei andarmene via si!! ma dall'attuale abitazione dove ancora risiedo con miei genitori pale.infatti hanno rivelato le carte il mio vero!!! stato d'animo di qst evasione!!! ...Del resto nn saprei che pallida idea per risponderti riguardo a tutto ciò che mi hai descritto.Ora la comunicazione tra me e qst Serafino è chiusa da ieri perchè nn mi fidavo credo forse grazie anche al mio instinto...Miscia spero che tutt qst ti sia a grado per capire l'andazzo di qst storia..e .come al solito I love you scusami ancora I love you dalla tua amica Rosy tongue


Moana

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scusami;>) Empty Re: Scusami;>)

Messaggio  miscia Dom Mar 04, 2012 11:35 pm

infatti co tutte quelle carte di disastri nn capivo nulla!
usciva una disgrazia in passato si riferisce a una separazione un divorzio...
e su questo ci siamo..
al presente usciva casa e morte indica il tuo desiderio di scappare da casa tua..
ora se era riferito che stai coi tuoi o cn un'altra relazione beh questo dalle carte nn lo posso sape!
la casa si intende cm famiglia o cm relazione quindi nel tuo caso era che vuoi scappare da casa
tua e dalla tua famiglia..
appurato anche questo beh le altre carte erano abbastanza chiare.. cmq cn serafino
nn vedevo molta realizzazione tra voi due nei tempi della stesa (dopo nn so) ma cmq ti raccomandavano prudenza
nelle tue decisioni il fatto che mi usciva la carta del ladro dritto beh nn è rassicurante cmq..
ho paura che lui del tutto sincero cn te nn è stato..
ora abbiamo chiarito (non è semplice leggere una persona che ha un divorzo alle spalle e ne vorrebbe anche se
in senso figurato farne un altro al presente da casa sua).. spero di averti chiarito i dubbi
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Scusami;>) Empty Re: Scusami;>)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.