Cerca
relazione complicata
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
relazione complicata
ciao malika piacere sono nuova mi chiamo deborah sono nata il 28 marzo 1986, da 8 mesi frequento un uomo sposato si chiama fabio è nato il 21 giugno 1978, siccome sono perennemente combattuta perchè ho dei sentimenti per lui volevo sapere un pò i suoi sentimenti nei miei confronti se ci sono e come si evolverà questa storia.grazie mille
debina1986- Numero di messaggi : 4
Re: relazione complicata
ciao a te... purtoppo ti porto brutte notizie... per quest'uomo sei solo un diversivo sessuale, la vostra storia rimarrà stabile così e trra un annetto andrà a finire...
mi spiace
mi spiace
malika- Numero di messaggi : 615
scusami invece
per la moglie ha sentimenti lei si chiama federica è nata gennaio 1982 non sò il giorno preciso. te lo chiedo perchè penso che a questo punto ho incappato un gran bugiardo visto che dice di non essere innamorato di lei, allora giusto per curiosità vorrei sapere tra loro c'è amore?
debina1986- Numero di messaggi : 4
Re: relazione complicata
oddio, amore è una parolona... le vuole bene, molto bene, ma non è amore come lo intendiamo noi...
malika- Numero di messaggi : 615
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1