Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


domanda sul lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

domanda sul lavoro Empty domanda sul lavoro

Messaggio  agostina Ven Mar 02, 2012 6:36 pm

Ciao Miscia,

piacere di conoscerti.

Vorrei farti una domanda sul lavoro.
Lavoro da anni in una grande azienda, ultimamente ci sono state delle discussioni sgradevoli, malintesi, mi sembra come se si cercasse sempre di far cadere la colpa su di me. Mi sento molto a disagio.
Vorrei sapere se le cose miglioreranno oppure se mi vogliono mandare via ed e' meglio che io mi cerchi un altro lavoro.

T ringrazio moltissimo,
ti mandi i miei dati in privato.
Questi sono i numeri: 1 7 14 16, 21, 25 39 40

agostina

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  miscia Sab Mar 03, 2012 5:16 pm

cara agostina
esce allo spacco falsità.. sn le bugie e le cattiverie che dicono di te in quest'azienda.. accanto esce un uomo come innamorato..
forse queste calunnie riguardano te e lui (magari qualche storia a sfondo amoroso.. così dicono le carte)
esce al presente la pesantezza di questo ambiente dove ti senti quasi soffocare
e te scontenta.. un cambio nn mi esce almeno fino a maggio.. cmq nulla che faccia pensare a un licenziamento nei tuoi confronti
esce che il lavoro, malgrado la tua scontentezza li dentro va avanti..(preferiscono metterti in condizioni di andartene piuttosto
che licenziarti)
Riaprendo le carte su eventuali nuove proposte di lavoro che possono farti venire in mente di abbandonare l'azienda ne esce una a breve
(probabile da una donna così dicono le carte) entro il mese.. te però nn hai ancora certezze e quindi rimani a lavorare dove stai fino a maggio..
dato che le calunnie e l'ambiente continuerà a soffocarti esce che farai una scelta.. e la tua infedeltà che mi chiude la stesa per fine maggio/giugno
indica proprio che potresti scegliere di cambiare azienda mandando loro a quel paese..
cmq la scelta finale spetterà sempre a te..
in bocca al lupo
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  agostina Dom Mar 04, 2012 1:53 am

Cara Miscia,

grazia per la stesa.
E' vero mi sento oppressa dalle calunnie e mancanza di stima; e' vero anche che c'e' un collega molto gentile del quale mi chiedo sempre se per caso non sia innamorato, il quale ha fatto nascere senza volerlo la discussione che c'e' stata.
In effetti non so cosa fare, se rimanere o cercare altrove.

Ma le carte possono suggerirci quale strada seguire?

Un abbraccio


agostina

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  miscia Dom Mar 04, 2012 4:30 am

dipende tutto dalla scelta che farai.. nn preoccuparti a tempo debito saprai cm muoverti
e se effettivamente ne valrà la pena cambiare... infatti la decisione tua sarà ponderata e nn presa d'istinto..
la valuterai bene nei pro e nei contro
a presto
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.