Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Domanda sul lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda sul lavoro Empty Domanda sul lavoro

Messaggio  petra Mer Apr 18, 2012 1:00 pm

Ciao, Miscia. Questa volta mi rivolgo a te per il lavoro. Mi sembra di essere in una fase con molti problemi e poche gratificazioni. Che cosa vedi per il futuro immediato? I problemi saranno risolti? 9 3 6 4 10 8 14 Grazie! Ti invio i dati in mp. Ciao.

petra

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul lavoro Empty Re: Domanda sul lavoro

Messaggio  miscia Gio Apr 19, 2012 6:32 pm

cara petra
in effetti dallo spacco esce grande insoddisfazione tua e il ladro indica
che li dentro c'è gente che nn ti da la giusta importanza.. indica anche il desiderio di cambiamento tuo (abbandonare
tutto e comportarti da ladra) dalle carte del presente escono
i tuoi continui turbamenti un periodo di disordine interiore e anche la ricerca e la tua attesa
di un cambiamento in ambito lavorativo.. e qualche cosa in ballo potresti avere se già nn ce l'hai..
le carte a seguire indicano l'arrivo di una novità, un lavoro più desiderato ma che per cause esterne (così dicono)
nei tempi della stesa nn vedo concretizzarsi.. il blocco può nascere da ritardi, esiti negativi o problemi burocratici
che richiedono tempi migliori.. cm se insomma l'occasione di rinnovamento può arrivare ma al momento c'è poco
di concreto..
tempi imprecisi della stesa ma nn andiamo oltre giugno
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul lavoro Empty Re: Domanda sul lavoro

Messaggio  petra Gio Apr 19, 2012 7:42 pm

Grazie mille, Miscia. In effetti per ragioni oggettive i cambiamenti non potranno verificarsi nei tempi della stesa e il desiderio di un trasferimento è stato messo da parte per mia mancanza di convinzione. per qualche mese ancora le cose rimarranno come sono e comunque non è in mio potere cambiare quello che non mi soddisfa, perchè fa parte di una situazione molto più ampia,che riguarda il contesto nazionale. Brava come sempre e grazie per l'in bocca al lupo! A presto. Very Happy

petra

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul lavoro Empty Re: Domanda sul lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.