Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


per miscia...

2 partecipanti

Andare in basso

per miscia... Empty per miscia...

Messaggio  fiore Mar Feb 28, 2012 6:28 pm

ciao miscia sono azzurra Very Happy, volevo chiederti un consulto sempre sulla mia sitazione con il mio ex che già conosci, già ti ho raccontato quello che è successo e come sai non lo sto cercando dal mese dal 16 gennaio, vedi se ci sarà un ennesimo chiarimento con lui, se si farà sentire e sopratutto se ha intenzione di fare pace con me.
Ti scrivo le nostre date: angelica 8.03.1984 ernesto 24.04.1981
Questi sono i numeri: 5-46-40-2-50-22-42
Grazie miscia un abbraccio Smile

p.s: miscia lo sai i sentimenti che provo per lui come sono forti, posso ancora sperare in un suo riavvicinamento?
grazie tvb bacioni Smile

fiore

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

per miscia... Empty Re: per miscia...

Messaggio  miscia Mer Feb 29, 2012 6:02 pm

cara stellina
lo spacco nn è dei migliori: ruota della fortuna capovolta causa infedeltà
esce che il vostro rapporto nn può evolversi ha la fortuna contraria a causa di terze persone..
nel passato esce il tentativo suo di riappacificazione accompagnato
dalla falsità.. le bugie che ti ha detto e che sn per te motivo di sofferenza.. poi la sua mancanza
d'azione che ti ha gettato nello sconforto..
continueranno a piovere per te proposte di altri ragazzi ma a te non interessano..
esci te sola, che rifiuti cmq se nn per comodità qualsiasi uomo (ma in cuor tuo sai
che nn è loro che vuoi) accompagnata sempre dalla lettera capovolta (è l'assenza di comunicazione
con il tuo ex.. l'attesa di notizie da parte sua che nn arrivano..)
la stesa è corta cara stellina mi dura solo un mese.. la lettera capovolta può farmi pensare anche a una
chiamata anonima.. ma iniziativa da parte di lui nn ne vedo.. almeno in modo diretto..
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.